Una donna ha costruito una camera da letto al suo amico peloso nel sottoscala, il suo interno vi scalderà il cuore
Qual’è una delle cose più belle del rientrare a casa dopo una lunga giornata? Sicuramente chiuderci nella nostra stanza e rilassarci nel nostro spazio privato. La camera da letto è l’ambiente più intimo della nostra casa. È il luogo in cui teniamo le nostre cose personali e in cui ci rinchiudiamo quando qualcosa non va e vogliamo stare un po’ soli o anche semplicemente per studiare, per lavorare, per leggere… Inoltre è il luogo che rispecchia noi stessi, il nostro ordine o il nostro disordine. Insomma ognuno di noi ha bisogno della propria stanza da letto.
Vi siete mai chiesti se i nostri amici pelosi potrebbero apprezzarla proprio quanto noi?
Questa simpatica signora ci ha pensato e ha deciso di creare una piccola stanza da letto anche per il suo chihuahua. Le fotografie che stiamo per mostrarvi sono state scattate da suo nipote. Il ragazzo è rimasto senza parole quando ha visto quello che sua zia aveva fatto per il suo amato cane.
Quel piccolo spazio nel sottoscala, a parere della donna, era perfetto per il suo amico a quattro zampe. Così ha deciso di arredarlo e di creare una piccola stanza da letto tutta per lui. Un posto in cui l’animale potesse rilassarsi ed essere se stesso. In cui giocare, mangiare, dormire o anche in cui rintanarsi quando ha voglia di starsene un po’ per i fatti suoi.
Come potete vedere dall’immagine, l’arredamento comprende un piccolo letto con tanto di spalliera e una calda coperta. Un tappeto su cui rilassarsi, del cibo e dell’acqua, un mini mobiletto per i suoi giochini e un mini quadro a tema “cani” per fare un po’ di scena.
Un’idea molto simpatica che il suo piccolo cagnolino sembra apprezzare molto.
Questa donna considera il suo cane come un membro della famiglia e deve avere una propria stanza come il resto dei componenti!
Voi cosa ne dite? I vostri amici pelosi cosa ne penserebbero? Siamo curiosi di sentire le vostre opinioni.