Donna incinta di 5 mesi si getta nel fiume per soccorrere il suo cane scivolato in acqua
Una tranquilla passeggiata con il suo amato cane e una cara amica si è trasformata in un’avventura indimenticabile per la ventiquattrenne Sara, incinta di cinque mesi. Era il primo pomeriggio, una bella giornata di sole e le ragazze sono al baretto, sul litorale del fiume Pescia, a prendere una bibita. Il pit bul di Sara è vicino a lei come sempre, un secondo dopo ed era sparito…la ragazza lo vede vicino alla riva del fiume, va verso di lui ma la corrente lo porta via velocemente, dirà:”l’ho visto scomparire tra la schiuma delle cascatine”.
Lei si getta nel fiume senza pensarci due volte alla sua gravidanza, ama il suo cane follemente. L’amica intanto chiama i soccorsi perché preoccupata per la salute di Sara.
La giovane donna fa del tutto per trovarlo, è convinta si sia incagliato, pare avesse il guinzaglio, a qualche masso sotto l’acqua, altrimenti avrebbe nuotato un pochino almeno… I soccorsi arrivano, Sara viene portata a riva e i vigili cominciano a cercare il cane, molto simile a quello che vedete nella foto..
Si immergono e mettono tanto impegno, sopratutto perché Sara si dispera tra le braccia della sua amica, ma del cane non c’è traccia. A tarda sera la ragazza viene accompagnata in ospedale, solo per accertamenti e purtroppo i vigili interrompono le ricerche.
Condividiamo questa storia, magari qualcuno l’ha preso e lo tiene con se, almeno Sara potesse sapere che sta bene il suo amato cucciolone.