Donna incinta rimane sorpresa quando un piccolo orango gli da un bacio sulla pancia (VIDEO)
Il periodo in cui una donna affronta una gravidanza è forse uno die momenti più belli della sua vita. Tutti i dolori derivanti dalla dolce attesa vengono coperti dall’impazienza del dolce arrivo al mondo di una nuova creatura.
Il periodo di gravidanza dura ben 9 mesi e la donna deve assolutamente distrarsi nel corso di questo tempo. Può rilassarsi davanti ad un bel film, fare dei dolci, oppure uscire con il proprio partner come nel caso di questa ragazza.
Naomi Davies è una giovane quasi mamma di 34 anni che ha deciso, insieme al suo compagno Ben, di fare una mini gita allo zoo di Twycross per vedere i bellissimi animali che lo popolano.
Hanno visto tantissimi animali, dalle zebre ai leoni, ma una tappa in particolare ha provocato grande felicità nella coppia: il bellissimo e spaziosissimo angolo degli Orango Tango!
Grazie a vari studi scientifici sappiamo che gli Orango condivido con l’uomo un’altissima percentuale di DNA. Infatti il 97% del codice genetico di questi simpatici animali è lo stesso medesimo di un umano. Possiamo quindi affermare che gli Orango sono nostri parenti stretti.
Questo lo si può notare anche dalle piccole cose: una donna umana incinta instaura un fortissimo legame con suo figlio ancor prima che esso nasca. Lo sente all’interno di lei e sviluppa come un sesto senso per i bambini. Lo stesso succede ad un Orango e ne è la prova questo evento che state per leggere.
La donna si avvicina con suo marito ad un piccolo Orango
Una volta che la coppia arriva davanti l’habitat degli orango notano che un cucciolo si era avvicinato al vetro che li separava. Allora il compagno della neomamma propone alla donna di avvicinare il suo gran pancione al vetro e il piccolo cucciolo di orango compie un gesto straordinariamente dolce: il piccolo animaletto si avvicina alla pancia della ragazza e la bacia da dietro il vetro di protezione che li sperava.
La scena è stata davvero bella e Ben è riuscito a riprendere tutto con l’ausilio del proprio telefono mobile. Infondo umani e scimmie non sono poi così diversi!