Una donna la salva ma non sapeva che presto anche la micia avrebbe salvato lei. “L’ho trovata vicino ad un cassonetto dell’immondizia che cercava qualcosa da mangiare, era pelle e ossa..
Stella è una meravigliosa micia dagli occhi molto particolari. La piccola ha una condizione chiamata eterocromia, per cui i suoi occhietti hanno dei colori differenti. Nonostante questo abbia fatto pensare ad una possibile cecità, la pelosetta ci vede benissimo ed ha un temperamento molto vispo e allegro. Stella è stata trovata vicino ad un cassonetto e da quel giorno la sua vita è cambiata.
“Mi stavo recando nel mio negozio quando l’ho vista vagabondare accanto ai secchi in cerca di qualcosa da mangiare. Era visibilmente malnutrita e fragile. Chissà quante ne aveva passate la poverina? Così non ci ho pensato un attimo e l’ho portata con me.” ha dichiarato Kat.
Fortunatamente il veterinario ha verificato che la piccola stesse bene. Anche se aveva patito la fame e la sete, con una buona cura ricostituente si sarebbe rimessa presto. Aveva semplicemente bisogno di qualcuno che le desse quell’amore che tanto meritava. Ma finalmente lo aveva trovato. Stella e la sua nuova mamma sono inseparabili, fanno tutto insieme. La pelosetta è una vera lavoratrice nel negozio per animali della sua umana. Con la sua dolcezza e tenerezza attira moltissimi clienti, che entrano anche solo per farle una carezza.
“Senza di lei mi sentirei persa. E’ entrata nel mio cuore all’improvviso ed è diventata parte di me. Non so spiegarvi il legame che c’è tra di noi. Basta uno sguardo per capire cosa passa nella mente dell’una e dell’altra. E’ un rapporto magico. Con lei persino andare a lavoro è meraviglioso!”
“Non posso neanche pensare a cosa sarebbe accaduto se quel giorno non avesse incontrato me. Ma di una cosa sono certa, anche se lei pensa che sia stata io a salvarle la vita, per me lei ha preso la mia e ne ha fatto molto di più!”
Condividete questa storia commovente con i vostri amici. Dobbiamo sempre essere pronti ad aprire i nostri cuori a coloro che ne hanno bisogno. Il risultato potrebbe essere straordinariamente meraviglioso!