Una donna malata di cancro terminale, madre adottiva di 6 cani lancia un appello: ” Non sono preoccupata di ciò che mi aspetta, mi interessa solo che i miei piccoli trovino qualcuno che li ami. Vi prego aiutatemi, solo così me ne andrò in pace”

Una donna malata terminale, Gloria Gutierrez colpita dal cancro, ha un solo grande desiderio: trovare una casa e una famiglia per i suoi cani adorati!

I sei cani di Gloria sono stati salvati dalle strade di San Antonio, in Texas, e la donna non desidera che tornino a fare quella vita, è molto preoccupata per loro.

Anciana con cáncer terminal desea encontrar un hogar para sus perros

I cani si chiamano: Vera, Brandy, Luce, Mega, Bruno e Doll e per Gloria sono come dei figli, così in suo aiuto sono intervenuti i volontari di God’s Dog Rescue che stanno cercando una sistemazione per tutti.

Doll ha 3 anni e la sua storia è la più triste di tutti: il suo proprietario è andato in prigione e lei è stata abbandonata e investita da un’auto. In seguito all’incidente è rimasta paralizzata. Avendo avuto una vita così difficile, Gloria la coccolava un po’ di più e le concedeva di andare a dormire con lei.

Gloria Gutierrez desea que sus perro encuentren un hogar

Vera e Bruno hanno già dei potenziali genitori adottivi, mentre per gli altri si sta cercando ancora una soluzione.

La figlia di Gloria, ha già altri cani e non può prendersi cura anche di questi ma desidera che stiano vicino alla donna malata fino alla sua morte perché era molto legata ai suoi amici pelosi.

Uno de los perros de Gutierrez

La figlia e i volontari del rifugio sperano di trovare una sistemazione a tutti in breve tempo in modo da poter rassicurare la donna sulla loro sorte, così lei potrà passare a miglior vita con serenità.

I suoi animali, per lei, sono tutto e non è preoccupata di quello che la aspetta, ma solo del benessere dei suoi piccoli.

Gloria Gutierrez y uno de sus perros

Quanto cuore e bene in questa donna! Con la sua bontà ha compensato la cattiveria di chi ha abbandonato tutti questi animali! Se ci fossero tante Gloria al mondo, la vita degli animali sarebbe migliore.

Quando Gloria non ci sarà più, continuerà a vivere nei cuori dei suoi amici a quattro zampe.

Articoli correlati