Donna mette il suo cane in macchina al sole ed è infastidita dalla sanzione del poliziotto (VIDEO)
Ogni anno, migliaia di cani muoiono a causa di proprietari sbadati e incompetenti che li lasciano chiusi in macchina sotto il sole, provocandogli una morte lenta e straziante. Molti di loro, con la scusa che devono lasciarli solamente per qualche minuti, chiudono le loro auto e li lasciano dentro, sotto il sole cocente che li porta all’asfissia. Questa donna aveva lasciato il suo povero cane sotto al sole per ben dieci minuti, fino a quando un poliziotto ha deciso di intervenire, punendola. L’uomo ha sanzionato la donna, che si è arrabbiata ed è rimasta davvero molto infastidita da questa situazione. Fortunatamente il cane sta bene, e ognuno ha avuto ciò che si meritava.
Lasciare un povero animale sotto il sole, in macchina, è davvero molto pericoloso per la sua salute, e ogni anno molti di loro perdono la vita. Quando qualcuno lo fa notare ai loro proprietari, la prima reazione che hanno è giustificarsi con la classica frase “Dovevo scendere solamente per qualche minuto”.
Le persone non riescono ad immedesimarsi nei loro poveri animali, non provando quello che provano loro a stare in macchina con moltissimi gradi. Tuttavia, l’agente di polizia Vincent Kreischer ha provato a farlo capire a una donna che, dopo aver lasciato il suo cane per dieci minuti sotto il sole, si lamentava della sanzione data dall’agente.
Chi la fa l’aspetti
Quando l’agente ha trovato il povero cane in macchina, ha aspettato che la sua proprietaria tornasse. Così, quando la donna è arrivata, Shelly Nicholas, l’uomo l’ha subito rimproverata. La donna senza pensarci due volte gli ha detto che lo aveva lasciato per “solamente” dieci minuti.
L’uomo l’ha sanzionata, e la donna, infastidita, è andata contro le sue decisioni. Così l’uomo ha fatto quello che moltissime persone vorrebbero che accadessero a queste persone: gli ha fatto provare cosa si prova a stare chiuso in macchina sotto il sole, facendola entrare nel veicolo.