Una donna parte con la macchina, ma dopo due isolati l’auto si ferma. La donna scende dalla macchina, apre il cofano e resta completamente perplessa da ciò che trova nel motore.
Lidiane è rimasta costernata quando, aprendo il cofano della macchina, ha trovato un cane che gli sorrideva!
Lidiane Carlos Braga stava tornando a casa dopo una breve sosta nella città di Campo Largo, in Brasile. La sua macchina si è improvvisamente fermata dopo solo due isolati. La donna ha deciso di scendere dalla macchina per guardare se poteva identificare la causa del problema. Ha aperto il cofano e si è trovata davanti un cane sorridente.
La perplessità ha lasciato subito il posto allo spavento poiché la donna ha pensato che il cane poteva essersi fatto male.
Nello stesso tempo si è stupita di non essersi accorta che l’animale era nel motore.
Il cane, fortunatamente, non si era assolutamente fatto niente, neppure una piccola scottatura, cosa molto strana. Ma lui sembrava felice della posizione trovata nel motore. Lidiane ha chiesto aiuto ai vigili del fuoco, ma nell’attesa, grazie all’aiuto di alcuni passanti molto perplessi, è riuscita a portare al sicuro il cagnolino. Appena tolto l’animale dal motore, la macchina si è messa subito in moto, così Lidiane ha deciso di portare il cane dal veterinario per rassicurarsi che fosse tutto a posto.
Il veterinario ha trovato il piccolo cane avventuroso in salute. Gli ha detto che si trattava di una femminuccia e probabilmente si è persa o era stata abbandonata da poco.La cagnolina non è denutrita ed è molto bene tenuta e coccolona.
Nell’attesa che si sappia se il cane si è perso o è stato abbandonato, è al sicuro a casa di Lidiane che si sta prendendo cura di lei.
Se non si farà vivo nessuno per rivendicare il possesso della dolce cagnolina, il prossimo passo sarà quello dell’adozione e chissà che non sia proprio Lidiane ad accogliere questa simpatica cagnolina nella sua casa.
La donna continua a chiedersi come ha fatto ad infilarsi nel motore, ma la cosa più importante è che non abbia subito traumi.