Donna piange mentre riabbraccia il suo cucciolo smarrito da giorni (VIDEO)
Una donna è stata registrata mentre piangeva abbracciata al suo cucciolo di cane che aveva smarrito da giorni. La scena è molto commovente e il video è diventato virale su Twitter. La ragazza ha ricevuto molti commenti da persone che elogiavano la sua sensibilità nei confronti dell’animale. Finalmente i due sono tornati insieme e possono tornare alla loro vita.
Molte persone adottano i cuccioli con molta superficialità. Lo fanno perché, in quel momento, vogliono avere una animaletto in casa da poter coccolare quando vogliono. Dopo un o’ di tempo, però, le attenzioni che dedicavano al loro cucciolo, vanno a perdersi. Questo perché, per molte persone, avere un cucciolo in casa diventa un’abitudine. Non fanno più molto caso a lui e, se un giorno il loro cagnolino dovesse trovare un modo per uscire di casa, i loro proprietari nemmeno se ne accorgerebbero. Questo non è stato assolutamente il caso di una donna che, mentre stava facendo una passeggiata con il suo amico a quattro zampe, lo ha perso di vista per sbaglio.
Appena si è accorta che il suo cucciolo non si trovava più lì con lei è andata nel panico più totale. Lo ha cercato in lungo e in largo per tutto il quartiere e poi per tutta la città. Del piccolo non c’era la minima traccia. La donna era preoccupata e voleva ritrovarlo a tutti i costi.
Finalmente il cucciolo viene trovato e la donna piangeva mentre lo teneva stretto a sé.
Dopo giorni di ricerca finalmente la donna riesce a trovare il suo cucciolo scomparso. Tutti e due si trovarono in preda a mille emozioni e subito si vennero incontro. Il cucciolo attraversò delle sbarre dove, dall’altra parte, si trovava la sua dolce padrona. Gli amici si riunirono e la donna piangeva disperatamente mentre abbracciava il suo cucciolo a sé. Questa storia ha fortunatamente trovato il suo lieto fine e la ragazzo tornò a casa con il cucciolo al suo fianco!