Donna porta a casa 7 gattini abbandonati per strada: li cresce il suo cane
Nel mondo c’è sempre bisogno di persone disposte a dare una mano ai più bisognosi, umani o animali che siano. Proprio come ha fatto Rachel, un infermiera che ha portato a casa sette gattini abbandonati dalla loro mamma. Poi l’inaspettato: i gattini sono stati accuditi dal suo Bertie, il suo cane, adottato dal canile dopo che era stato abbandonato da cucciolo.
I nuovi arrivati in casa
I gattini sono stati abbandonati sul bordo della strada, trovati successivamente dal rifugio per animali Battersea. Dopo avergli fatto tutte le visite di cui avevano bisogno, i gattini sono stati considerati in salute. Tuttavia, dovevano cercare assolutamente qualcuno che gli desse da mangiare.
Rachel, rimasta in contatto con loro dopo aver preso il suo cane li, è venuta a conoscenza di questa storia, e ha deciso di riportarseli a casa. Inizialmente, era molto spaventata della reazione che il suo cane poteva avere alla vista di sette gattini.
I gattini sono stati portati a casa
Rachel ha deciso poi di accudirli e prendersi cura di loro fino al giorno che saranno diventati più grandi, così da farli adottare.
Appena tornata a casa, Bertie ha subito mostrato affetto verso i loro confronti, dimostrandosi un ottima figura paterna, facendoli giocare e coccolandoli.
“Sono estremamente orgogliosa di Bertie per il suo modo in cui si è preso cura dei gattini nelle ultime settimane. Lui ha appena due anni, è appena un adulto, ma non lo si direbbe vedendo quanto è stato incredibilmente paziente e affettuoso,”
ha raccontato Rachel a Metro
I gattini sono stati adottati
Rachel ha raccontato che tutti i gattini ora hanno una nuova famiglia, e che adorano le loro nuove case.
“Ero triste quando li ho visti andare via, ma trovo conforto sapendo che io e Bertie li abbiamo aiutati a partire al meglio per la loro nuova vita. Sospetto che anche a Bertie piacciano la pace e la tranquillità lasciate dai suoi piccoli amici, se la meritava!”
ha detto.