Donna prepara la cuccia ad un opossum anziano che non ha più molte energie
Gli opossum sono degli animali favolosi. Sebbene per molti siano disgustosi e magari anche troppo simili a dei roditori, altri riescono ancora a vederli nella loro magnificenza. Tra questi appassionati sicuramente ritroviamo una signora, la quale ha deciso di preparare la cuccia al suo opossum anziano che, purtroppo, non riesce più ad avere troppe energie.
Hawk, l’opossum anziano coccolato
La piccola bestiola si chiama Hawk ed è un opossum anziano veramente molto fortunato. Vive nel garage di una donna che, sicuramente, ci tiene moltissimo alla sua salute e al suo benessere. A condividere la loro storia è Kenia Nixon, la nipote della signora che ogni sera si prende cura nel minimo dettaglio del non più giovane Hawk.
Nonostante siano estremamente carini, gli opossum non hanno un indole molto domestica, ma questo non ha fermato l’animale nell’avventurarsi nel garage della donna. Kenia ha spiegato infatti che sua zia mantiene la porta aperta praticamente sempre e questo permette a diversi animaletti di fare capolino nella loro rimessa per auto.
Tra questi c’è sicuramente il nostro amico opossum che, nonostante non abbia un ottimo rapporto con l’essere umano in generale, è sicuramente affezionato alla proprietaria di casa. Lei, infatti, tutte le sere si assicura che Hawk abbia la sua cuccia calda pronta per la notte, dato che si è accorta che purtroppo non riesce più a camminare molto bene.
L’anzianità arriva su tutti, anche sugli animali dei boschi come Hawk, che purtroppo non riesce più a muoversi tanto. Anche se la porta del garage è aperta, infatti, l’opossum non esce quasi mai e preferisce rimanere nella sua cuccia al caldo, senza fare troppi movimenti.
Oltre al calore delle coperte, l’animale riceve anche dei buonissimi dolcetti. Infatti, Kenia racconta che è solito brontolare parecchio quando vede qualcuno avvicinarsi, ma il suo malumore viene via in un battibaleno quando avvista i dolci che gli vengono portati per farlo sentire meglio.