Donna ripresa mentre abbandona un cucciolo di cane disabile per strada (VIDEO)
Ogni anno, milioni di cani devono subire le ingiustizie dei loro proprietari che, a causa dei loro litigi famigliari, decidono di sfogarsi con questi poveri animali. Una telecamera di sicurezza ha ripreso una donna mentre abbandonava un povero cane disabile per strada, senza pietà e senza un briciolo di umanità. Tuttavia, quel filmato è finito anche nelle mani degli agenti di polizia, che hanno fatto poi una spiacevole scoperta. Il povero cane, di nome TinTin, quel giorno non era stato abbandonato solamente una volta, ma ben due. Adesso la sua vita sembra aver preso una piega migliore.
Questa storia è davvero molto triste, e spiega quanta cattiveria può nascondersi all’interno delle persone. Il tutto è stato ripreso da una videocamera di sicurezza di un palazzo a São Leopoldo, Rio Grande do Sul, Brasile. Nel filmato possiamo vedere la donna che, scendendo dalla macchina, spinge fuori il povero cane disabile. Nella macchina è presente anche un altro cane, ma quello rimane dentro.
Abbandonato due volte
Il cane ha anche provato a seguire la sua proprietaria, ma senza risultati. La donna apparteneva a una coppia, e dopo che la donna ha litigato con il compagno, ha deciso di abbandonare TinTin di fronte l’ufficio dove lavorava l’uomo. Tuttavia, questo non è tutto.
L’uomo è uscito dal suo ufficio e, vedendo il cane, lo ha preso e lo ha portato in un rifugio, fingendo di non conoscerlo. In questo modo, TinTin è stato abbandonato per ben due volte nello stesso giorno dalla sua famiglia. Così i volontari del rifugio, vedendo il carattere dolce e educato del cane, pensavano si fosse semplicemente perso, così hanno condiviso gli annunci online.
Successivamente, la polizia ha deciso di controllare le telecamere di sicurezza nel luogo dove è stato abbandonato TinTin, scoprendo la spiacevole storia dietro il suo abbandono. Il cane attualmente si trova ancora nel rifugio, anche se ha ricevuto già moltissime richieste di adozioni. Riguardo la coppia, un rapporto è stato presentato alla polizia civile locale, in quanto l’abbandono di animali è punibile penalmente.