Donna Ruba Piccoli Cerbiatti Dal Bosco Per Portarseli A Casa Come Animali Domestici E Farci Delle Foto
In Michigan, una donna ha rubato dei piccoli cervi e li ha portati a casa sua per tenerli come animali domestici e farci delle foto. Karen Hofstetter, Montcalm County, Michigan, è stata accusata di 4 capi d’accusa per essersi portata a casa degli animali silvestri da un bosco.
Ogni condanna comporta una multa fino a $ 1.000, ma Karen ha raggiunto un accordo che ha abbassato le sue multe fino a $ 575.
“DNR Montcalm sono pezzi di (insulto)”,lo ha scritto in un messaggio di Facebook che è stato successivamente eliminato. “Qualunque animale io veda da oggi fino al giorno in cui morirò, lo lascerò senza vita. (insulti). ”
La donna ha poi chiesto scusa per la sua dichiarazione. “Non ho mai effettivamente ucciso un animale nella mia vita onestamente, non so se potrei, e mi dispiace per quello che è stato pubblicato” ha detto Karen a Fox 17. Ha anche confessato che ha in programma di regalare i cervi come animali domestici.
Nel mese di maggio ha portato a casa quattro cervi, due di loro sono ancora in fase di riabilitazione, uno è stato restituito al suo habitat naturale e la quarta cerbiatta è morta durante il tragitto per il centro di riabilitazione.
Alcune persone pensano erroneamente che sottraendoli alla natura li “aiutano”, mentre altri vogliono solo un bizzarro animale domestico . In quasi tutti i casi, l’intervento umano finisce male per l’animale.
Ron Kimmerley un ufficiale DNR ha spiegato che quando una donna dà alla luce, i bambini possono allontanarsi dalla madre solo per brevi periodi.
“Il 99,9 per cento delle volte in cui le persone entrano in contatto con questi piccoli cerbiatti, tutto è risolvibile, basta lasciarli soli e la madre tornerà durante la notte”, ha detto.
“Quando si tocca il cerbiatto e lo si porta via, è praticamente una condanna a morte per i piccoli”, ha aggiunto.
I cuccioli silvestri in natura non hanno bisogno di “madri umane.” E certamente non possono diventare animali domestici.