Donna scoppia in lacrime quanto ritrova il suo cane dopo che era stato rubato 2 anni prima
Due anime sono destinate sempre a rincontrarsi, è proprio vero. L’amore che nasce tra una persona e un cane è qualcosa di indescrivibile. Gli animali entrano nel cuore delle persone e non ne escono più, diventando parte integrante della famiglia, come dei veri e propri figli. Quando per un motivo o per un altro siamo costretti a separarci da loro, il nostro cuore si spezza e si crea un vuoto incolmabile.
Delle volte però, il destino fa sì che due anime si rincontrino per tornare a splendere insieme, proprio come questa donna e il suo cane. Tramite un annuncio di un rifugio, questa donna ha ritrovato il suo cane dopo che gli era stato rubato ben due anni prima. La reazione è davvero commovente.
Perdere il proprio cane è sicuramente una sensazione bruttissima, soprattutto se ti viene rubato. Vieni privato del tuo fedele amico, di un compagno per la vita. Ma quando due anime sono destinate a rincontrarsi, nulla potrà fermarle.
Un giorno, un rifugio di animale abbandonati, ha pubblicato la foto di un cane randagio con la speranza di trovargli una casa in cui stare. Aveva dei bellissimi occhi azzurri, era molto sporco e soffriva di rogna.
La foto è diventata virale, girando per il web e facendo migliaia di visualizzazioni, finché non è finita nella bacheca di una donna. Quest’ultima ha subito chiamato il rifugio, chiedendo se fosse possibile vederlo, dato che somigliava molto al suo cane che gli era stato rubato due anni prima.
Un bellissimo lieto fine.
La scena dell’incontro è stata filmata ed è davvero commovente.
Inizialmente il cane era un po’ insicuro, ancora non realizzava del tutto, così ha cominciato ad annusarla e osservarla. A un certo punto il cane si è alzato sulle zampe posteriori e l’ha abbracciata, cominciando a leccarla da per tutto. La sua proprietaria non è riuscita a trattenere le lacrime, abbracciando il suo amico, finalmente ritrovato.
Siamo sicuri che ora la donna potrà passare dei bellissimi anni insieme al suo compagno e che mai nessuno potrà più superararli.