Una donna senza cuore, voleva spezzare il collo al suo cane per un motivo assurdo. Un agente interviene ed ecco cosa ha fatto…
La pazzia e la crudeltà di una donna, fino a che punto possono arrivare? Nella cittadina di Copley, Ohio, è accaduto un fatto che ha sconvolto la tranquilla vita degli abitanti della zona. Un pomeriggio la polizia di Copley riceve una telefonata da parte di un uomo che ha sentito dei rumori provenire dal bidone dell’immondizia.
Quando arrivano le forze dell’ordine, un poliziotto si avvicina al bidone e trova il sacco da dove provenivano i guaiti: all’interno c’era un cane agonizzante, denutrito e terrorizzato. L’agente, impressionato da quello che aveva visto, consegna il cucciolo ai veterinari della clinica per le cure e avvia le ricerche per individuare l’autrice di questo gesto criminale.
Grazie all’aiuto di alcune persone residenti nella zona, la polizia ha raggiunto immediatamente l’abitazione della donna incriminata che si è presentata alla porta con un altro cane. All’inizio ha negato di essere lei l’autrice dei fatti, poi è crollata e ha raccontato tutta la sua follia. Il cagnolino aveva morso il suo fidanzato (che probabilmente gli stava antipatico) e lei per impedire che lo facesse ancora ha cercato di rompergli l’osso del collo. Non riuscendoci l’ha preso, chiuso in un sacco e buttato nella spazzatura.
L’agente, sempre più sconvolto dal racconto, ha arrestato la donna che ora si farà 6 mesi di carcere per maltrattamento di animali: pochi per quella pazzia che ha fatto! Il cagnolino, fortunatamente, ha retto alla violenza della donna ed è stato curato immediatamente dai veterinari che l’hanno accolto. L’hanno rimesso in forma in poco tempo, nutrendolo con alimenti ipercalorici per fargli ritrovare un po’ di peso.
Ad aspettarlo alla sua dimissione della clinica, non c’era un rifugio, ma l’agente Chris che si è innamorato di quel meraviglio e dolce batuffolo appena l’ha visto. Ora il dolce cane avrà tutto l’amore e il rispetto che si merita proprio da quella persona che l’ha salvato!