Donna stava per morire e cercava disperatamente una nuova casa per il suo amico peloso
Una donna stava per morire e il suo unico pensiero era quello di trovare al più presto una nuova casa al suo fedele cagnolino. Non era spaventata di morire, bensì che il suo cane finisse in un canile o chissà che cos’altro.
Per la maggior parte delle persone la propria vita è la cosa più importante che hanno e non pensano a quella degli altri. L’uomo è un essere egoista che pensa prima di tutto al suo bene. Non importa se per ottenere la propria felicità debba affossare quella di qualcun altro.
Lo stesso succede nel caso degli animali: quando un uomo adotta un cagnolino gli vuole tanto bene. Ma se un giorno l’umano dovesse sapere che sta per morire, penserebbe solamente a se stesso e a nessun altro. Questo non è stato il caso della signora di questo articolo.
La vecchia di 86 anni ha saputo che stava per morire. Purtroppo la signora anziana non aveva nemmeno un rene ed era appena stata sfrattata di casa. Con lei c’era solamente il suo cagnolino. Invece di preoccuparsi di lei stessa, la signora ha passato l’ultima fase della sua vita a cercare una casa che, dopo la sua morte, avrebbe potuto accogliere la sua cagnolina. La sua amica a 4 zampe era l’unica cosa che la rendeva felice e voleva che anche lei potesse essere felice per tutta la sua vita.
La donna che stava per morire riesce a trovare una nuova casa al suo cucciolo
Grazie ai vari post che la donna ha pubblicato, il suo dolce cane Tabita è riuscito a trovare una nuova sistemazione.
Grazie a ciascuno di coloro che hanno condiviso la storia Tabita ora avrà un’altra casa in grado di fornirle le stesse cure che le ho dato io. Tabita ha trovato una casa e la cosa più importante è che la io stessa possa conoscere la famiglia che si prenderà cura di lei
Questo dimostra che al mondo ancora esistono delle persone tanto buone e generose che mettono il bene dei loro cari davanti al proprio. Ogni volta che noi faremo uno sfregio a qualcuno solamente per soddisfare i nostri interessi dobbiamo ricordarci che la stessa cosa potrebbe essere fatta a noi un giorno.