Una donna e il suo cane finiscono aggrediti da 8 ragazzi ma il motivo fa di lei una vera eroina.
Può capitare, purtroppo, di assistere a situazioni sgradevoli, dove animali vengono maltrattati o rischiano la vita per mano dell’essere umano malefico. Pochi hanno il coraggio di reagire, mentre altri si fanno guidare dalla paura e preferiscono non rischiare di ritrovarsi tra le mani di vandali e criminali senza cuore.
Questa donna di nome Sarah Tough ha rischiato davvero molto, ma il suo amore per gli animali è troppo grande perché restasse ferma a guardare pensando alla sua incolumità.
Questa giovane eroina, un pomeriggio, si è imbattuta in una brutta situazione. Aveva deciso di fare una passeggiata con il suo cane, lungo la spiaggia, quando da lontano ha visto qualcosa di strano. Un gruppetto di ragazzi sulla spiaggia, sembrava colpire qualcosa. Sarah si è avvicinata per vedere meglio e quando ha capito che si trattava di una povera creatura innocente, si è “lanciata” contro i ragazzi gridando di lasciar stare quel povero animale.
I ragazzi erano 8 ed erano tutti minorenni, stavano cercando di seppellire vivo un bebè di foca spaventatissimo mentre la colpivano. I rimproveri di Sarah però non sono serviti a bloccare la violenza. Gli otto ragazzi hanno indirizzato la loro rabbia verso la donna e hanno iniziato a colpirla violentemente. La cagnolina Tally però, che non aveva mai morso né attaccato nessuno in vita sua, non è rimasta a guardare mentre i ragazzi colpivano la sua umana e si è buttata con foga verso alcuni di loro, mordendoli alle gambe e alle ginocchia e perdendo persino un dente.
Purtroppo i ragazzi erano molti e dopo aver colpito ripetutamente la donna e il suo cane se ne sono andati. La ragazza ha subito chiamato la polizia per denunciare i minorenni e la protezione animali perché verificassero lo stato del piccolo bebè di foca. Sarah, nonostante ciò che ha subito, si ritiene soddisfatta perché è riuscita comunque a salvare la vita del bebè di foca. Se la sono cavata tutti e tre ( la foca, il cane e lei) con delle ferite non gravi.
I ragazzini con età compresa tra i 12 e i 15 anni, essendo minorenni, sono stati solo notificati…ed è qui che tutti noi dobbiamo lottare per la giustizia. Dei ragazzi in grado di uccidere un essere innocente e picchiare una donna con il suo cane, devono essere considerati come DELINQUENTI MAGGIORENNI E DEVONO ESSERE PUNITI.
Sarah ha espresso il suo parere riguardo l’accaduto e sugli 8 minorenni, dando prova di grande coraggio e saggezza:
“Sinceramente sento pena per loro. Potrebbe sembrare una stupidaggine il mio pensiero, ma li vedo come poveri e disgraziati individui con delle vite che devono essere veramente una m… per ridursi a fare qualcosa del genere contro un animale indifeso e contro di me e il mio cane. E’ così orribile sapere che un essere umano può essere così in basso nella catena evolutiva da agire in questo modo, che io posso solo provare pena per loro, per la miserabile vita che hanno, per la loro mancanza di amore, e per il futuro inesistente che li aspetta…”
Speriamo che più persone apprezzino il coraggio di Sarah e la prendano esempio da questa eroina.