Una donna e il suo cane stanno annegando all’interno di una macchina durante l’alluvione di Baton Rogue ma…
Probabilmente avrete sentito tutti delle inondazioni di Baton Rogue, in Lousiana. Ci sono state tantissime vittime, sia umane che animali. Da Baton Rogue ci arrivano anche tante storie: alcune a lieto fine e altre no.
Quello che è sicuro è che la gente si è mobilitata e molti hanno messo la propria vita in pericolo cercando di salvare quella delle persone e degli animali trascinati dalle acque.
Questa storia che vogliamo raccontarvi è una a lieto fine e vogliamo farvi vedere la faccia di una persona che non ha esitato a tuffarsi nelle acque per salvare 2 vite, perché le facce delle persone per bene e degli eroi vanno mostrate e condivise e conosciute.
Lui probabilmente non pensa di aver fatto nulla di grande… ma se non fosse stato per il suo intervento e per il suo sangue freddo, per una donna e per il suo cagnolino sarebbe stata la fine.
Tutto è stato filmato con la telecamera che avevano in dotazione i membri della squadra. Hanno visto che una macchina era finita nell’acqua e si sono avvicinati. Hanno provato a tagliare la parte in tessuto del tettuccio della macchina. Da dentro si sentiva la voce spaventata di una donna.
Il tempo scorreva e la macchina affondava. Hanno provato prima a sfondare il vetro ma non sono riusciti. A quel punto uno degli uomini è saltato sulla vettura e ha cominciato a strappare a mani nude la parte in tessuto. È riuscito proprio nel momento in cui la macchina veniva inghiotta dalle acque. Ha afferrato le mani della donna tirandola fuori.
Ma la donna, appena emersa dalle acque ha cominciato a chiamare il suo cane che era rimato intrappolato all’interno della vettura. Fortunatamente l’uomo è riuscito a tenere aperto il varco che aveva creato per la donna e il cane è riuscito ad intrufolarsi e uscire in superficie. Sia la donna che il suo amato cagnolino sono stati tratti in salvo.
Un grazie di cuore a questi eroi…
Fonte: mashable.com