Donna traveste il suo Labrador da Dalmata per un incontro esclusivo, così da non farlo sentire escluso (VIDEO)
Capita a tutti di sentirsi a disagio in qualche evento, magari tra persone nettamente differenti da noi. Questa sensazione può essere avvertita anche dagli animali, e per questo motivo la proprietaria di questo Labrador ha deciso di trasvestire il suo cane per un evento esclusivo. Dato che dovevano recarsi in una riunione con tutti Dalmata, la donna aveva paura che il suo Labrador si potesse sentire diverso ed escluso, e per questo motivo gli ha fatto indossare un dolce abito bianco con delle macchie nere, così farlo sentire a suo agio con gli altri esemplari. Il video, pubblicato su Tiktok, è diventato virale in tutto il mondo, scatenando le reazioni più esilaranti degli utenti.
Jodie Leigh Smith è la proprietaria di due bellissimi cani: Wilson, un Labrador, e Mabel, un Dalmata. Un giorno, Jodie ha dovuto portare Mabel in un incontro di soli Dalmata, e, portandosi dietro anche Wilson, aveva paura che potesse sentirsi in qualche modo escluso.
Secondo quanto raccontato anche nel filmato condiviso su Tiktok, la donna ha pensato un’idea geniale per far sentire Wilson a suo agio. Così, poco dopo essere usciti di casa con entrambi i cani, Jodie ha attuato il suo piano geniale.
Un Labrador versione Dalmata
Il piano prevedeva di vestire Wilson con un bellissimo abito bianco a macchie nere, in modo che potesse assomigliare il più possibile a un Dalmata e non sentirsi escluso. Il Labrador non sembrava essere molto dispiaciuto, dato che camminava felicemente per il parco con il suo vestitino.
Probabilmente Wilson non si sarebbe neanche sentito escluso, ma la sua proprietaria ha voluto estinguere direttamente il problema dalla radice. Il filmato di Wilson nel raduno di Dalmata è stato pubblicato su Tiktok, dove è diventato estremamente virale, totalizzando quasi 6 milioni di visualizzazioni, quasi 1 milione di mi piace e migliaia di condivisioni.
“Quale Labrador? Io vedo solamente Dalmata”,
commenta divertito un utente.