Donna trova due adorabili cuccioli abbandonati in una scatola (VIDEO)
I cani sono animali davvero stupendi. Siamo davvero fortunati a poterli avere sempre al nostro fianco. Questo perché sono pieni di qualità: simpatici, dolci, gentili, premurosi, amorevoli, giocherelloni. Per questo motivo dobbiamo trattarli sempre con amore e rispetto, avendone cura come dei figli. Meritano tutto il bene di questo mondo. Purtroppo però, non tutte le persone la pensano allo stesso modo. Esistono alcune persone che non si curano dei propri animali, e li trattano senza rispetto. I casi di abbandono dei propri animali, infatti, stanno aumentando in questi anni. Questa tendenza va assolutamente fermata. Nella vicenda di cui vi parliamo oggi, una donna trova due adorabili cuccioli abbandonati in una scatola, e, per fortuna, si prenderà cura di loro.
Isabella Mackowski, al ritorno da una passeggiata, ha notato lungo la strada una scatola. Avvicinandosi, ha visto che all’interno del box c’erano ben due cuccioli! Questi cagnolini erano stati evidentemente abbandonati da qualche sconsiderato soggetto. La donna, alla vista dei due cuccioli, non ci ha pensato due volte prima di portarli dal veterinario.
Tuttavia, le condizioni dei due pelosetti non erano per niente buone. Uno dei due aveva addirittura perso conoscenza lungo la strada per arrivare dal medico. Una volta arrivati, è stata necessaria una trasfusione sanguigna per far riprendere il cucciolo più debole. Fortunatamente, entrambi hanno reagito bene, e pian piano si sono rimessi in sesto.
Isabella, la donna che trova i due adorabili cuccioli che potete vedere in foto, ha deciso di chiamarli Ryan (bianco) e Taja (nera). La donna ha deciso di prenderli con sé, nell’attesa che trovassero una casa stabile in cui poter stare, dato che lei non poteva tenerli.
Nel giro di un mese, due famiglie hanno adottato i due cuccioli. Isabella non poteva essere più felice! Anche Ryan e Teja si sono subito ambientati nelle loro nuove case. Noi siamo felicissimi per loro, e, se vi va, potete trovare la loro storia anche nel video qui sotto.