Donna trova un grande alveare con 100mila api nel suo salotto (VIDEO)
Le api sono degli animali estremamente importanti per la nostra terra. Grazie alla loro impollinazione infatti, gli alberi possono crescere e di conseguenza fornirci ossigeno. Tuttavia, per alcune persone la vista delle api è diventato un vero incubo, ma c’è un motivo ben preciso. Questa donna in Georgia si è ritrovata un gigantesco alveare di api sopra la soffitta del suo salotto. A quanto pare questa non è stata neanche la prima volta per la donna, in quanto ha avuto questo problema per ben quattro volte.
Ritrovarsi con più di 100mila api sopra la soffitta del proprio salotto non è di certo il miglior risveglio che si possa avere, e purtroppo per Lisa è già la quarta volta che gli accade.
Ci troviamo a Decatur, in Georgia, dove Lisa Ohrmundt ha fatto il giro del mondo con la sua storia, tanto da spingere il CNN a intervistarla. Secondo Lisa, è già la quarta volta che le api occupano la loro casa, attirata da un qualcosa ancora sconosciuto alla ragazza. Puntualmente, Lisa si è rivolta a degli specialisti per rimuovere il problema.
La donna è molto stanca di questa situazione, dato che per la quarta volta ha dovuto far ripulire casa da dei professionisti. I video dell’alveare è stato condiviso anche online da vari telegiornali, in quanto la storia ha assunto una potenza mediatica molto rilevante.
Lisa ha chiesto spiegazioni anche a molti esperti, che purtroppo non hanno potuto darle soluzioni. Della sua casa si è occupato Bobby Chaisson, che, come gli altri, non riesce a trovare il motivo per il quale le api occupino la sua casa.
Bobby si è occupato anche degli altri casi, che puntualmente accadono una volta all’anno. Ha anche rivelato di adorare questa casa, in quanto è come se ci fosse scritto all’entrata “Benvenute Api”.