Donna va al rifugio per salvare un cagnolino da sopprimere, ma torna a casa con tre cani
Gli angeli non si trovano solamente in cielo, in quanto molti di loro vivono sulla terra insieme a noi, e sono delle persone davvero molto speciali. Un po’ di tempo fa, una donna di nome Shelly Blount ha visto un post di un rifugio in North Carolina in cui annunciava di sopprimere un cane, così ha subito chiamato l’associazione. Fortunatamente, il cane era stato appena adottato, e Shelly ha deciso di adottarne un altro nella stessa situazione. Tuttavia, Shelly si è recata nel rifugio con l’intenzione di portarsi a casa un cane, ma alla fine ne ha riportati ben tre, in quanto tutti erano destinati alla stessa fine.
Quando la donna ha scoperto che un altro cane, di nome Caleb, doveva essere soppresso, ha deciso di andare subito a prenderlo. Quindi la Shelly è saltata in macchina, e insieme a una sua amica, hanno guidato per ben quattro ore lungo lo stato della Virginia, solamente per donare un futuro migliore a Caleb.
Tuttavia, quando è arrivata lì ha avuto una brutta sorpresa. Insieme a Caleb, altri e due cani erano destinati all’eutanasia, e Shelly non poteva permetterlo. La donna sapeva già cosa fare, e non ha esitato un secondo a domandare ai volontari.
“Ho chiesto il numero massimo di animali che potevo adottare. Hanno detto che non c’era limite. Quindi ho deciso di prenderli tutti e tre”.
racconta Shelly.
Così Shelly, partita per adottare Caleb, è tornata insieme a lui e a Charisma e Bella. I tre cagnolini erano davvero molto felici, avevano già capito che la loro vita stava finalmente per cambiare. La donna aveva già altri e tre cani, ma il suo cuore non gli avrebbe mai permesso di lasciare questi poveri cuccioli a una fine così brutta.
Adesso i tre vivono felicemente insieme alla loro nuova famiglia, e vanno d’amore e d’accordo con gli altri cani in casa. Non abbiamo parole per ringraziare la bontà di Shelly, il mondo avrebbe bisogno di più persone come lei.