Donna vede una gattina su un ponte; scende dalla macchina e decide di aiutarla (VIDEO)
Ci sono situazioni a volte pericolose da gestire perché è impossibile conoscere prima la reazione dei soggetti coinvolti. Una donna di nome Nicole non si è lasciata prendere dal panico e ha deciso di aiutare una gattina su un ponte; questa si trovava rannicchiata sul bordo e un gesto di troppo avrebbe potuto fare spaventare la felina che sarebbe potuta cadere così nel vuoto.
In un giorno uggioso e freddo c’era una gattina su un ponte che avrebbe potuto perfino perdere la vita, se si fosse fatto un gesto di troppo. La gatta era visibilmente spaventata e non è affatto chiaro cosa ci facesse lì; quello che era chiaro è che non aveva la forza fisica né mentale di allontanarsi. Una donna di nome Nicole che passava proprio da quel ponte con la sua auto, si è immediatamente accorta di questa scena insolita.
Senza pensarci troppo ha deciso di intervenire; questa quindi è scesa dal veicolo e si è avvicinato alla gattina cercando di non farla spaventare. La piccola era visibilmente stanca e sconvolta e ha permesso all’umana di prenderla in braccio e di portarla via. La gatta non sapeva certamente le intenzioni dell’umana, ma non aveva altra scelta che fidarsi di lei.
La gattina fortunatamente nel complesso stava bene, aveva fame, sete e aveva soprattutto freddo. Una volta aver compreso che era al sicuro, la piccola chiamata Ducky si è addormentata profondamente. Adesso Nicole è diventata a tutti gli effetti la mamma di Ducky; la donna, infatti, malgrado avesse già diversi animali in casa, ha deciso di adottare la piccola e di darle una casa felice per la vita. Senza Nicole, Ducky avrebbe sicuramente trascorso giornate ancora più difficili e forse sarebbe perfino morta. Grazie alle cure di questa donna, un altro randagio ha trovato qualcuno in grado di amarlo profondamente e di rendere la sua vita davvero meravigliosa.
Vivere con un animale domestico è davvero meraviglioso e fortunatamente questa donna ha voluto condividere questa splendida storia con tutto il mondo del web. Ci si augura che Ducky riesca a dimenticare questa brutta esperienza e che possa vivere per sempre in gioia e armonia. Questa gattina è stata molto fortunata e ci si augura che anche altri animali possano vivere la stessa fortuna.
Leggi anche: Cucciolo di cane vive da solo in un centro commerciale senza la madre