Una donna voleva liberarsi di nove cuccioli indesiderati, e decide di farlo nel peggiore dei modi. Qualcuno però sente l’ululato di un cucciolo e interviene. Ciò che scopre lo lascia sotto shock.
La mostruosità umana non ha limiti e si presenta sempre più cruenta e violenta. Questo orrore è avvenuto in una lavanderia automatica.
Alla DAS Joint Recanto vicino a Ceasa in un quartiere di Forensic, Alagoas Lagoas, una pazza criminale ha messo 9 cuccioli in una lavatrice e dopo averli torturati così, li ha buttati nello scarico fognario.
I cuccioli sono stati salvati da un vicino di casa del “Mostro” che appena ha visto quello che stava facendo è intervenuto chiamando anche i volontari dell’ONG Projeto Acolher che a loro volta hanno avviato anche la denuncia all’Ordine degli Avvocati del Brasile.
Il nome della criminale non è stato reso noto, ma è stata condannata.
Il chiaro obiettivo di questa mente malata era quello di uccidere i cuccioli.
Dopo il giro in lavatrice, ha preso i cani mezzi morti e li ha buttati nello scarico in strada. Qui uno dei cuccioli ha ululato e la gente è corsa ad aprire lo scarico per vedere cosa succedeva.
Non credevano ai loro occhi! Purtroppo solo uno dei cagnolini è sopravvissuto a questo trattamento criminale e depravato.
Tutti gli animali che erano nella casa di questa pazza sono stati portati via dai volontari dell’associazione che protegge i loro diritti.
Si spera che per una persona del genere sia applicata la pena massima. Purtroppo le pene che sono applicate sono sempre troppo basse. Una persona del genere non ha nessun rispetto per la vita.
Gente come questa donna, oltre ad essere condannata, dovrebbe essere segnalata alla comunità perché tutti dovrebbero sapere che persona folle può essere il vicino di casa. Inoltre dovrebbero essere segnalate anche a tutte le associazioni e a tutti gli enti per evitare pericoli simili.
Le atrocità nei confronti degli animali si fanno sempre più aberranti, è ora di intervenire duramente e condannare questi comportamenti pazzeschi.