Dopo 12 giorni dalla sua scomparsa, ritrovano il cagnolino. L’emozionante video del loro incontro

Chi ha provato la sensazione di preoccupazione e ansia legata alla scomparsa del proprio animale domestico immagina molto bene cosa abbia provato questa famiglia quando il loro cane è stato perso. Per ben 12 giorni hanno cercato incessantemente Butterscotch, ma di lui non c’era alcuna traccia. Qualcuno però lo ha ritrovato e finalmente si sono riuniti. Le immagini dell’incontro sono state riprese in un emozionante video.

Questa famiglia ha tappezzato la città di volantini con la foto di Butterscotch, il cane di casa scomparso da 12 giorni. Le speranze di ritrovarlo stavano cominciando ad affievolirsi, ma sapevano che non dovevano arrendersi. Lo hanno cercato dappertutto e del cane non c’era traccia.

La scomparsa del proprio animale domestico lascia sempre quella sensazione di malessere e tristezza addosso che fatica ad andare via. Che sia un cane o un gatto, diventa un vero e proprio membro della famiglia, di cui prendersi cura. E sapere che è fuori casa, chissà dove, crea solo ansia e agitazione.

scomparsa

Ma non bisogna mai arrendersi perché quando meno te lo aspetti succede qualcosa di meraviglioso, così come è accaduto a questa famiglia. Qualcuno ha notato Butterscotch che vagava da solo e subito si è resa conto che si trattava di un animale scomparso. I volantini sparsi ovunque le hanno dato la conferma.

Così quando ha contattato il numero scritto sul volantino, si è messa d’accordo col padrone per riconsegnare il cane. Ed è in questo preciso momento che l’uomo, visibilmente emozionato, si lascia andare in un caloroso abbraccio con il suo pelosetto.

scomparsa

Quando poi Butterscotch rientra a casa lo aspetta una dose di coccole anche dagli altri componenti della famiglia che lo attendevano con ansia.

La sua scomparsa aveva fatto preoccupare tutti, ma per fortuna quella che vi abbiamo raccontato è una storia a lieto fine.

Guarda l’emozionante video dell’incontro dopo 12 giorni di scomparsa:

Leggi anche: Cucciolo di cane scomparso: Il suo papà umano lo ritrova dopo ben 5 anni (VIDEO)

Articoli correlati