Dopo aver distrutto la Barbie della bambina, il cagnolino si pente. La sua espressione è irresistibile (VIDEO)
Sul pavimento giace la sagoma di una piccola donna, sbranata, in pezzi e in sottofondo si sentono solo le urla di una bambina. Non si tratta di una scena del crimine o di un telefilm poliziesco: siamo davanti a una bambolina distrutta da un cane. La Barbie, infatti, la preferita della bambina che sta piangendo disperata, ha subito la devastazione da parte del suo dolce cagnolino. “Cosa hai fatto?” gli urla la bambina con la bambolina distrutta davanti.
Il volto del colpevole verrà svelato solamente alla fine di questo esilarante video in cui la scena “straziante” sembra non avere soluzione. La reazione del cagnolino davanti la bambina in lacrime, però, farà impazzire di dolcezza i tanti utenti su TikTok che hanno visto il video. Le urla furiose della sua padroncina hanno messo l’amico a quattro zampe decisamente “nei guai”, come scritto nella didascalia. L’espressione del cagnolino sarà l’elemento centrale della clip e ciò che farà di questa scena un momento davvero divertente e imperdibile.
Il video, diventato virale in poco tempo, è stato pubblicato dalla pagina di @mamacitamilena, e ha raccolto centinaia di migliaia di visualizzazioni e reazioni da parte della comunità del social network cinese.
L’esordio di Barbie nel video la vede già rovinata, vittima dei giochi “violenti” del cagnolino. E sembra davvero di vedere l’inizio di una puntata di un giallo criminale. Alle lacrime della bambina, il pentimento del suo compagno a quattro zampe sarà massimo e sincero.
La bambolina sarà uscita fuori dal controllo di bimba e genitori e sarà rimasta in balia del cagnolino. Quante volte ci ritroviamo oggetti, mobili, vestiti preda del nostro animale domestico al quale di solito urliamo di non toccare certe cose? C’è poco da fare, dopo l’azione arriva il pentimento e la sensazione, da parte del monello, che riceverà un rimprovero assai rumoroso.
Per Barbie, purtroppo, non c’è altra soluzione che quella di buttarla nella spazzatura, dato il livello di distruzione raggiunto. Il cagnolino sembra davvero rendersi conto della monelleria combinata, anche e soprattutto di fronte al pianto senza sosta della piccola padroncina. A tutti noi spettatori, però, il video fa davvero ridere anche se, per quei pochi minuti, la bambina avrà pensato di avere a che fare con un mostro e non con un simpatico amico!