Dopo aver partorito la cagnolina muore ma fortunatamente i suoi cuccioli trovano una nuova mamma (VIDEO)
Una cagnolina di nome Poppy da alla luce 10 piccoli cuccioli ma subito dopo viene a mancare. I volontari che avevano raccolto la cucciolata riescono incredibilmente a trovare una nuova mamma ai piccoli. Popper si prenderà cura dei poveri orfanelli come se fossero figli suoi.
Le mamme cagne sono gli esseri più affettuosi dell’intero universo. Quando una cane diventa genitore sviluppa un attaccamento speciale per i nascituri. I piccoli hanno bisogno della loro procreatrice ed essa si prende cura di loro come se fosse l’unica cosa che conti veramente. Ma cosa succederebbe se la mamma di una cucciolata di 10 cagnolini dovesse morire? Questa è la storia di una cucciolata di 10 cani che rimane orfana di madre subito dopo essere nata.
Una piccola cagnolina di nome Poppy è morta subito dopo aver dato alla luce i suoi figli. I piccoli, ormai rimasti orfani, erano stati presi sotto l’ala protettiva di un rifugio. In particolare una signorina di nome Lexi Johnson si è presa cura dei nascituri. La giovane si mostrò disponibile a crescere i cuccioli ma, improvvisamente, trovò una soluzione migliore.
La cucciolata di 10 cagnolini trova una nuova mamma
Una cucciola di nome Popper fu raccolta dalla strada. La cagnetta aveva perso i suoi cuccioli ma aveva ancora del latte in corpo. Così, la giovane Lexi decise di fare un tentativo: provò a vedere se Pepper era d’accordo ad allevare i cuccioli della cagnolina deceduta Poppy.
Miracolosamente Popper dimostrò di voler crescere la cucciolata e, una volta che la nuova mamma fu congiunta con i suoi nuovi figli, le due parti cominciarono subito ad interagire tra di loro e sembravano essere una famiglia biologica! I cuccioli si attaccarono al seno di Popper come se fosse la loro vera madre. Popper era molto felice di essere nuovamente una mamma. Di seguito l’intervista della giovane Lexi.