Dopo due settimane il cucciolo Ronan è un cane completamente diverso; la sua storia (VIDEO)
Sono tantissimi i cani che senza l’aiuto di un umano non potrebbero sopravvivere e lo stesso è valso per il cucciolo Ronan che al momento del suo ritrovamento era in condizioni pessime. Fortunatamente, il suo amico umano ha deciso di aiutarlo e ha condiviso questo video dopo due settimane dal salvataggio per aggiornare il web sulle condizioni del cane.
Il cucciolo Ronan era in fin di vita, quando Asher lo ha trovato e ha deciso di aiutarlo. Questo uomo è conosciuto per salvare tantissimi animali che si trovano in difficoltà. Lo stesso vale per Ronan che oltre ad essere in gravi condizioni fisiche, era affetto da grave depressione.
Non si sa cosa sia successo a questo cucciolo di Husky, ma il suo inizio di vita non è stato affatto semplice. Per fortuna, dopo due settimane sono arrivati i primi aggiornamenti di questo splendido cagnolino che adesso è completamente cambiato.
Il cambiamento è ben visibile e quello che era un cucciolo triste e senza pelo. Ora si è trasformato in un cane con un pelo folto e con un temperamento completamente diverso. Ronan ha conosciuto infatti tantissimi cagnolini, sia più grandi che più piccoli e si diverte moltissimo a giocare e a divertirsi con loro.
La strada da percorrere è ancora tanta per il cucciolo è sulla strada giusta e vedere la sua gioia è molto emozionante. Si augura di vedere quindi ulteriori aggiornamenti in merito a questo cucciolo che merita tanto di essere felice e di poter vivere solo momenti di immensa gioia.
I sentimenti positivi hanno la capacità di far guarire dalle ferite sia fisiche che quelle dell’anima. Ronan, malgrado la sua sfortuna iniziale, ha avuto la fortuna di incontrare le persone giuste che gli permettono ogni giorno di essere felice. Non tutti hanno però questa fortuna e sarebbe più facile se ci fossero meno persone cattive e più persone come Asher.