Dopo la missione in Iraq la soldatessa cerca di ricongiungersi in ogni modo con la sua cagnolina (VIDEO)
La forza dell’amore può abbattere qualunque ostacolo. Per averne la conferma, basta leggere la storia di Tracy ed Erby, il cui rapporto non è mai venuto meno, nonostante il tanto tempo passato lontane. Tracy McKithern lavora, infatti, nell’esercito, il che le impedisce spesso di tornare a casa. Ma non appena lo fa, sa di aver sempre qualcuna pronta ad accoglierla, con la dolcezza tipica dei nostri fedeli amici a quattro zampe. Nella cagnolina sa di aver trovato una compagna di vita fedele: qualunque avversità dovesse incontrare, sa da chi andare quando necessita di un po’ di supporto. +
Il loro legame è nato praticamente per caso, grazie alla generosità della mamma umana. Difatti, ha incontrato il Fido mentre camminava per strada: non appena l’ha notata, sola e abbandonata, si è sentita toccata. E da lì il forte senso di unione è via via sempre cresciuto, a prescindere dai km di distanza, anche per lunghi intervalli. Quello del militare è un servizio molto difficile da assolvere, che impone parecchi sacrifici, in nome di un bene superiore.
Il cuore di Tracy rimane sempre un po’ a casa, nel momento in cui parte per lavoro. Le dispiace allontanarsi perché sa perfettamente quanto ciò sia motivo di dolore per Erby, la quale avverte la mancanza della sua padrona.
Pertanto, una volta che le era stato comunicato di doversi rimettere in viaggio verso una meta lontana, l’Iraq per l’esattezza, ha cercato di portare la cagnolina con sé. Giunta all’aeroporto, il personale della struttura le ha, tuttavia, spiegato che ciò non era, purtroppo, possibile. E così, delusa dalle circostanze avverse, ha salutato la “figlia pelosetta”. Temeva che al ritorno qualcosa si sarebbe infranto, ma ogni dubbio si è dissolto. Sette mesi più tardi è rientrata dall’operazione e in aeroporto Erby era lì ad aspettarla, per un’accoglienza dolcissima, tra coccole e baci!