Dopo la morte del suo umano, il cagnolino vagava solo in strada con il suo giocattolo
Dopo la morte del suo umano preferito, questo povero cane si è ritrovato da un momento all’altro completamente solo. Gli era rimasto soltanto il suo giocattolo preferito, ma non aveva nient’altro, neanche un posto sicuro in cui stare.
A quanto pare, il cane, è stato trovato a vagare per le strade della città, a Detroit, nel Michigan, con un peluche in bocca. Lui era solito passeggiare con il suo amato umano allo stesso modo e tutti in quartiere lo conoscevano.
Un giorno però, i cittadini lo hanno visto vagare da solo con il suo pupazzo. Non scodinzolava più ed era chiaro fosse successo qualcosa. Così hanno deciso di chiamare i volontari locali per capire meglio la situazione.
“Di solito un cane randagio non porta un peluche. Non si mettono niente in bocca, cercano solo cibo“, ha affermato la direttrice di un rifugio locale. Proprio per questo motivo, i volontari del South Lyon Murphy Lost Animal Recovery, hanno deciso di intervenire.
La situazione era strana e dovevano fare qualcosa. Quando lo hanno preso ed hanno scoperto la verità, tutti sono rimasti senza parole. Il cane aveva appena perso il suo amato umano ed era rimasto solo. Aveva solo la compagnia del suo peluche.
Appena arrivati al rifugio, i veterinari hanno iniziato a curarlo. I volontari, invece, hanno ricucito il pupazzo perché era in pessime condizioni e aveva diversi strappi. Dopo le visite, il quattro zampe si è sistemato nella sua cuccia e si è addormentato sul suo amato peluche.
Per fortuna, grazie all’aiuto dei volontari il cane è riuscito a trovare una nuova famiglia. Ovviamente non ha lasciato il suo giocattolo preferito e lo ha portato nella sua nuova casa. Dopo aver sofferto tanto, lui ha trovato il suo lieto fine e se l’è meritato tutto! Per lui non è stato semplice, ma ce l’ha fatta!