Dopo un aborto spontaneo il marito le ha regalato un gattino. Le loro vite sono cambiate
L’uomo che ha condiviso questa storia con il mondo è un utente con il nickname mraeronautic del famoso sito Reddit. Poco tempo fa lui e sua moglie hanno scoperto di aspettare un bambino e la loro vita è iniziata a cambiare. Erano felici e pronti ad accogliere il frutto del loro amore.
Ma il destino è stato un po’ crudele e la donna ha avuto un aborto spontaneo. Era sconvolta e ogni notte suo marito la sentiva piangere e la guardava impotente. Nei giorni successivi ha provato a confortarla in ogni modo, con i fiori, i regali, la cioccolata, con gli abbracci ma nulla sembrava funzionare.
“Per due mesi ho cercato di sostenerla e aiutarla a riprendersi ma ogni giorno era sempre peggio. Poi mi è capitato qualcosa, mi sono imbattuto in una gattina abbandonata, senza una mamma”, racconta l’uomo.
Quella piccola aveva bisogno di una mamma e lui conosceva la persona giusta.
Il nome della micia è Callie e ha perso la sua mamma subito dopo il parto. Una volontaria l’ha portata al rifugio e adesso che era stata svezzata, era stata messa in adozione.
“Era un tesoro, dolce e affettuosa. Era quella giusta! Immaginavo già la scena e il momento in cui l’avrei data tra le braccia di mia moglie.”
“Durante il viaggio si è rifiutata di stare nel trasportino e ho guidato con lei in braccio per più di un’ora prima di arrivare a casa”
“Il resto è stato come lo avevo immaginato. Non vedevo più quel sorriso sulle labbra di mia moglie da mesi ormai. Mi ero dimenticato di quanto fosse bello.”
La donna e Callie hanno legato fin dal primo istante in cui il loro sguardo si è incrociato. Aveva bisogno di qualcuno a cui dare attenzioni e di cui prendersi cura, sia di giorno che di notte…
“Questa gattina ha portato gioia e allegria nel mio matrimonio che ormai sembrava morto… e soprattutto ha portato fortuna… quattro giorni fa ho ricevuto la meravigliosa notizia!”
“Ho guardato mia moglie mentre è rimasta a fissare quel test di gravidanza. I suoi occhi brillavano e il suo sorriso illuminava il suo bellissimo volto.”
“Molti mi prenderanno per pazzo ma io penso che sia merito di Callie. Lai ha ridato serenità alla nostra vita, ha fatto tornare le cose normali e ci ha aiutato a rilassarci. E’ stato il nostro angelo custode ed è grazie a lai se mia moglie è riuscita nuovamente a rimanere incinta. Siamo sicuri che sarà la sorella maggiore migliore del mondo.”
Una storia bellissima che ci ha lasciato una grande emozione. Auguriamo buona fortuna a questa meravigliosa famiglia!
Condividete la loro storia con i vostri amici per mostrare loro quanto può cambiarci la vita la presenza di un animale.