Dopo un lutto arriva a casa con una scatola “misteriosa”: la dolce reazione della cagnolina (VIDEO)

Nel momento in cui entra con una scatola dal contenuto misterioso, la sua cagnolina, Wispa, è evidentemente incuriosita dagli odori e dai suoni che vi si nascondono. L’uomo che tiene la scatola, il padrone della cagnolina, sta per mostrare a Wispa un’incredibile sorpresa. La scena è stata ripresa e ha fatto innamorare subito migliaia di utenti su TikTok di questa famiglia che si è allargata.

cagnolina wispa

Wispa è un Labrador di otto anni e ha vissuto con un altro amico a quattro zampe nella stessa casa, un altro cagnolino con cui era in un profondo e dolce rapporto. Da poco tempo questo cagnolino è scomparso e Wispa è rimasta da sola. La famiglia, quindi, ha deciso di farle una sorpresa per risollevarla e anche per superare, in qualche modo, li lutto del cagnolino che se n’è andato (anche se non si dimentica mai nulla!).

La scatola misteriosa, comunque, viene posata per terra e Wispa non può fare a meno di annusarla e di avvicinarsi. Non sa ancora cos’è di preciso ma, di sicuro, ha percepito che si può trattare di un cucciolone. Da Labrador a Labrador non ci sono dubbi: dentro la scatola c’è un nuovo componente della famiglia. Aveva sentito qualcosa di decisamente familiare e all’apertura della scatola ecco la rivelazione. Un dolcissimo cucciolo di Labrador è entrato a far parte delle loro vite, della sua e di quella dei suoi padroni.

Le attese finiscono quando si solleva la coperta che, dentro la scatola, teneva ancora nascosto il cucciolo. Wispa sembra contenta per la decisione dei suoi genitori umani di prendere con loro un altro amico a quattro zampe, e un Labrador proprio come lei. È tempo di nuove responsabilità, è tempo di dare l’esempio a un piccolino!

I Labrador, per chi non lo sapesse o per chi non lo avesse mai sperimentato, sono una delle razze di cane predisposte a deprimersi. Proprio in occasione di perdite importanti, dopo tanti anni di convivenza, a causa della solitudine, questi cani (e molti altri animali) possono soffrire terribilmente. Può succedere anche che si lascino andare e si disinteressino alla propria vita.

@cvitlin.z

wispa’s first look at quaver 🤍 #dogs #cute #labrador #puppy #foryou

♬ som original – crz

È Quaver il nome scelto per il cucciolo di Labrador appena arrivato in casa con Wispa. Questa clip “pacco sorpresa”, con protagonisti Wispa e Quaver, ha ricevuto affetto da molti utenti su TikTok, grazie alla condivisione di @cvitlin.z.

Articoli correlati