Dopo una vita di sofferenza, questo cagnolino è riuscito a trovare le persone giuste
Per settimane ha vagato senza meta per le strade della città. Il destino di questo cagnolino sembrava ormai segnato per sempre, ma la vita ha deciso di fargli un regalo e gli ha fatto incontrare le persone giuste per lui!
Nile, è così che si chiama oggi questo cagnolino, ha dovuto sopportare l’abbandono nonostante la tenera età. Era solo un cucciolo quando i suoi ex proprietari hanno deciso di liberarsi di lui e l’hanno gettato in strada come fosse spazzatura.
Il piccoletto non ha mai capito il motivo e ormai quelle persone avevano spezzato il suo cuore facendo vacillare la sua fiducia nei confronti degli umani. Nonostante questo, Nile non ha mai smesso di sperare e lottare.
Ha passato settimane difficili in strada. Non riusciva a procurarsi il cibo, non aveva un posto in cui ripararsi, ma proprio quando era ormai esausto, ecco che ha incontrato le persone giuste per lui che lo hanno aiutato a riprendersi.
Grazie ai volontari, il dolce Nile ha iniziato a vivere di nuovo. Aveva conosciuto solo il dolore, ma con l’aiuto degli umani giusti, ha avuto la possibilità di conoscere anche il vero amore. Niente è stato più come prima.
Il cagnolino ha ricevuto tutte le attenzioni e le cure di cui aveva bisogno. Le sue condizioni di salute non erano affatto buone, ma i veterinari hanno fatto il possibile per farlo stare meglio. Dopo settimane di cure, Nile è tornato in forma!
I suoi ex umani gli hanno spezzato il cuore, ma lui non ha mai smesso di sperare e dopo diverso tempo, è arrivato anche per lui il lieto fine. Nile ha trovato le persone perfette e finalmente si è preso tutto l’amore che ha sempre sognato e meritato. Niente per lui poteva andare meglio di così! Ora è circondato solo da coccole e felicità!