Dottore adotta un cagnolino che si è preso cura del suo proprietario dopo essere morto su una panchina
I cani sono degli animali che restano fedeli ai loro proprietari per tutta la vita. Questo povero cagnolino di nome Leo, dopo che il suo proprietario è morto su una panchina, è rimasto sempre al suo fianco, sperando che tornasse in vita. Probabilmente i due vivevano entrambi per strada, ma questo a Leo non importava, in quanto amava molto il suo proprietario. Le persone hanno cominciato a notare il cagnolino, e, per aiutarlo, hanno deciso di portarlo in una clinica veterinaria. Le voci riguardo questo adorabile amico a quattro zampe hanno cominciato a girare, fino ad arrivare a un medico ortopedico che, rimanendo innamorato della sua storia, ha deciso di adottarlo.
Il fatto è successo a Río Piedras, a Porto Rico, di fronte le Cliniche del centro Medico. Leo ha vissuto sempre per strada con il suo proprietario, un uomo di 60 anni, a cui voleva molto bene. Un giorno, hanno trovato l’uomo immobile sulla panchina, fino a che un passante si è avvicinato, scoprendo che era ormai defunto.
Il cane non voleva lasciare la panchina
Il suo cane, estremamente legato al suo proprietario, si è rifiutato di lasciarlo solo, restando poggiato con la sua testa sopra la coscia dell’uomo. Quando l’uomo è stato portato via dal personale dell’istituto Scienze Forensi, il cane si è rifiutato di lasciare la panchina sopra la quale era poggiato il suo proprietario.
La voce del povero cagnolino ha cominciato a girare, fino ad arrivare al medico Ortopedico José Antonio Herrera Dalmau, che, innamorato della sua storia, ha deciso di adottarlo.
Inizialmente, Leo non voleva salire sopra l’auto dell’uomo, in quanto voleva tornare nella panchina dove era poggiato il suo proprietario. Dopo essere arrivato a casa, il cane ha stretto subito amicizia con gli altri e due cani del medico. A detta dell’uomo, Leo è un cagnolino davvero adorabile.
Siamo davvero felici che Leo abbia trovato una nuova casa e una nuova famiglia, così da poter ritornare felice e, ovviamente, portando sempre il suo ex proprietario nel cuore.