Doveva partorire tre cuccioli ma è successo qualcosa di incredibile che nessuno si aspettava
Quando nascono dei cuccioli, è sempre un momento bellissimo. La loro nascita mette sempre di buon umore tutti, data la dolcezza e la profonda simpatia degli animali appena nati. MIley è una cagnolina che doveva partorire tre cuccioli, secondo l’ecografia, ma è successo qualcosa di davvero inaspettato. Infatti, ha dato alla luce ben 18 cuccioli. Sfortunatamente, due di loro sono deceduti dopo il parto, ma gli altri godono tutti di ottima salute. Nessuno si aspettava una cosa del genere, tano che MIley è un vero e proprio record in Australia. La cagnolina sarà una mamma davvero brava e premurosa.
Prendersi cura di un cucciolo non è affatto semplice, dato che sono come dei bambini. Infatti, dovranno avere il giusto apporto di cibo giornaliero, oltre che alla loro meritata dose di divertimento. Miley è una bellissima cagnolina incinta che, al momento dell’ecografia, doveva partorire all’incirca 3 cuccioli. Tuttavia, le cose sono andate ben diversamente, e quello che è successo ha stupito tutti.
Così, il 18 maggio la cagnolina è entrata in travaglio. Quando ha iniziato a partorire però, tutti sono rimasti a bocca aperta. Infatti, Miley non aveva tre cuccioli in grembo, ma ben 18. Sfortunatamente, due sono morti dopo il parto, ma il resto della cucciolata è sana e senza problemi. Per adesso, Miley è un vero e proprio record in Australia.
La cucciolata era formata da 12 femmine e 6 maschi. Adesso i cucciolo godono di tutto ciò di cui hanno bisogno, sono vaccinati e quando saranno più grandi saranno dati a delle famiglie premurose. Miley è davvero una mamma eccezionale, e si prende ogni giorno cura dei suoi piccoli.
La sua storia è diventata anche molto virale, dato che il filmato condiviso online ha superato le 2,8 milioni di visualizzazioni, con migliaia di interazioni da parte degli utenti. D’altronde, momenti come questo riescono a far sciogliere il cuore a chiunque.