Due adolescenti hanno tolto la vita a dei cuccioli randagi con un machete e hanno postato il video su Snapchat. L’intera comunità locale si è mobilitata per denunciarli

Queste storie sono talmente assurde che si fa fatica a credere nella loro veridicità. In questo caso, però, i fatti sembrano essere reali e la cosa che ci spaventa di più è che hanno come protagonisti due adolescenti che all’epoca dei fatti avevano 17 e 18 anni.

Vogliamo raccontarvela per poter fare una riflessione amara e invitarvi a ragionare su quanto accaduto per prendere spunto e correggere eventuali sbagli nell’educazione dei vostri figli. Bisogna farlo adesso perché  domani potrebbe essere troppo tardi!

ashley johnston mugshot

Come affermano le nostre fonti i due avrebbero preso alcuni cuccioli randagi e mentre uno, il diciottenne, filmava, l’altro li buttava in aria e li colpiva con un machete. Hanno postato il filmato su Snapchat ed è rimasto on line per pochi instanti, tempo sufficiente per alcuni utenti di registrarlo e denunciare l’accaduto alle forze dell’ordine.

(Getty)

Il nome del diciottenne, Ashley Johnston, è stato reso pubblico mentre l’altro, l’autore effettivo del delitto, è rimasto sconosciuto ai media perché minorenne.  Il problema reale è che i corpi dei cuccioli sono spariti e il video è stato subito rimosso da Snapchat. La polizia sembra essere in possesso del video che gli utenti che hanno denunciato l’accaduto sono riusciti a registrare.

I fatti risalgono all’anno scorso ma i due sono ancora sotto processo. Quello che noi vogliamo sottolineare è che un comportamento del genere a soli 17 e, rispettivamente 18 anni, è un segnale chiaro che la nostra società ha fallito miseramente nell’educazione dei giovani. In questo caso oltre i responsabili effettivi del delitto, bisognerebbe incolpare anche le loro famiglie e la scuola che li ha educati.

I due sono studenti presso la Wilcox Academy High School in Camden, Alabama, una scuola descritta come ottima. Questa scuola dichiara di avere il 100% dei studenti di colore bianco… sarà un caso che in una scuola dove la tolleranza verso le altre razze è discutibile abbia creato nelle menti di questi studenti una tolleranza zero anche verso le altre forme di vita?

La mamma di Ashley dichiara sulla sua pagina Facebook di amare suo figlio incondizionatamente… Vogliamo renderci conto che questo non è altro che il comportamento di un serial killer che inizia usando come vittime animali innocenti ma che in futuro scaricherà la sua frustrazione sui suoi simili?

Il giovane rischia 10 anni di carcere secondo le leggi dell’Alabama.

 

Articoli correlati