Due giganteschi leoni marini salgono su una barca e vanno a fare un giro
I leoni marini sono animali veramente simpatici, sono molto giocherelloni e intelligenti. Sono soliti divertirsi in branco, anche e a volte tendono a cacciarsi un po’ nei guai. Proprio com’è successo a questi due leoni marini, ripresi da un ex calciatore professionista, Joshua Phillips, mentre trascorrevano una piacevole giornata su una barca.
Mentre era in vacanza, Phillips ha avuto la fortuna di assistere a uno spettacolo davvero inaspettato: due leoni marini erano saliti su una barca e si stavano rilassando su di essa.
“La nave sembrava un po’ fuori posto, ci siamo avvicinati sempre di più e ci siamo resi conto che a bordo c’erano due enormi animali”,
racconta Phillips.
Così il calciatore decise di filmare la scena, anche perché quando mai gli sarebbe ricapitata una cosa del genere!
I leoni marini sono animali che possono diventare molto grossi, superando le 2.500 libbre. Sono veri e propri dinosauri, o quasi. Sta di fatto che a causa della loro grandezza, la parte posteriore della barca stava a malapena a galla.
Per loro sembrava tutto normale, e guardavano i passanti come per domandarsi ” ma perché ci guardano tutti?”.
In fin dei conti erano solo due giganti che se la spassavano su una barca, facendola apparire quasi come un giocattolo per loro.
Nel video possiamo notare che sulla barca era avanzato ancora un po’ di spazio, e alcuni passanti hanno raccontato che un terzo leone marino aveva provato a salire, fallendo.
Quindi i due hanno deciso di andare da soli, abbandonando il loro amico. È un miracolo che non sia affondata, ma forse con il terzo leone non avrebbe avuto molte possibilità.
Sperando che non ci sia stato nessuno all’interno di quella cabina, questi due leoni marini se la sono spassata di buon gusto, regalando uno spettacolo divertente e unico alla gente che si trovava di lì.