Due Golden Retriever giocano con una ciotola e ci regalano un sorriso (VIDEO)
Nella storia di oggi raccontiamo di due cagnolini che si divertono giocando con una ciotola per il cibo, ma, nel video, vedremo come uno dei due è meno contento dell’altro. Il motivo è che questa ciotola è tenuta in bocca da uno dei cuccioli che, nei suoi movimenti confusi e sbadati, colpisce in pieno il muso dell’altro. Nel farlo genera un rumore davvero simpatico: BONK!
Protagonisti della storia sono due Golden Retriever, una delle razze più presenti sui social per quanto riguarda video divertenti e comportamenti strani. Sono cani testardi, giocherelloni, che possono regalarci momenti felici. Il video è stato pubblicato sulla pagina Instagram @bitch, raggiungendo e superando i 300.000 “Mi Piace”. Molti sono stati anche i commenti simpatici nei confronti della sbadataggine del cane con la ciotola e del povero fratellino, che ha dovuto subire il tutto.
Nel video osserviamo come i due cuccioli giocano con questa ciotola di acciaio, una di quelle che si utilizza per il cibo o l’acqua. I nostri amici animali non smettono mai di stupirci, ci dimostrano sempre di più quanto siano unici e speciali. Inoltre i Golden Retriever sono creature molto amorevoli. Tutto dipende da quello che gli passa nella mente in un determinato momento. Per questo sono anche una delle razze più buffe e simpatiche, che spesso regala un sorriso.
Sono cani molto socievoli con l’uomo e con gli altri cagnolini, estremamente docili e addestrabili, molto voraci. La loro crescente e ben riuscita diffusione sta anche nel fatto che adorano e trovano confortevole l’ambiente domestico. Inoltre è un cane abbastanza longevo e, se trattato bene, può superare i 15 anni di età. Tuttavia ogni cane è diverso, ha una propria personalità e reazioni diverse nelle varie situazioni che gli capitano: ne sono un esempio questi due Golden Retriever.