Due motociclisti trovano un gattino spaventato lungo la strada e decidono di fermarsi per metterlo in salvo. Quello che succede subito dopo vi toccherà il cuore.
Due motociclisti stavano percorrendo una strada trafficata quando uno di loro ha notato qualcosa di piccolo per terra che si muoveva. Dopo essersi accorto che era un gattino che rischiava di essere investito, si è fermato e ha preso il felino in braccio per metterlo in salvo. L’altro motociclista che viaggiava con una piccola telecamera nel casco, per documentare il viaggio in moto, si è fermato accanto all’amico per vedere cosa fosse successo. Quando ha visto il piccolo gattino indifeso, ha capito che non poteva lasciarlo lì, sarebbe sicuramente morto sotto una macchina. A quel punto ha deciso di portare l’animale con sé chiudendolo all’interno del casco inutilizzato che si trovava sulla motocicletta.
L’uomo ha abbandonato il suo viaggio e con estrema cautela si è diretto verso casa, controllando spesso che il gattino stesse bene e non rischiasse di farsi male, e viaggiando sulla corsia di emergenza a velocità molto ridotta. Nel video si sente il motociclista che dice all’amico che avrebbe cercato qualcuno che adottasse il gattino ma in realtà non è andata così. L’uomo ha portato il felino a casa sua e ha cominciato a nutrirlo con una siringa. Il gattino era affamato ed è bellissimo vederlo bere il latte dalle mani dell’uomo. Il ragazzo, che già aveva un gatto in casa, ha deciso di non affidare il piccolo micio a nessuno, perché non si fida di come potrebbero trattarlo degli estranei e ha deciso di tenerlo.
Dopo aver portato il gatto dal veterinario ed essersi assicurato che il tenero animale fosse in buona salute, ha deciso di farlo diventare parte della sua famiglia e di non separarsene più. Il cuore e l’altruismo di questo motociclista ha fatto la differenza tra una vita d’amore e la morte, per questo piccolo trovatello. Speriamo che altre persone prendano esempio di questo gesto di bontà. Nel video si possono vedere le immagini del salvataggio dal momento in cui viene trovato lungo la strada al momento in cui viene nutrito. Un esplosione di tenerezza.