È stata trovata incatenata ad un albero dal collo: adesso è il cane più felice del mondo (VIDEO)
La vita riserva delle incredibili sorprese quando meno te l’aspetti. Se si attraversano momenti di difficoltà prima o poi arriverà la luce in fondo al tunnel. E per questa cagnolina è andata proprio così. I soccorritori l’hanno trovata incatenata ad un albero dal collo. Chiedeva disperatamente aiuto. Era magra e molto debilitata. Per lei le sofferenze stavano per finire.
Una dolcissima cagnolina era triste e molto abbattuta. Si lamentava giorno e notte perché qualcuno l’ha lasciata legata ad un albero per il collo con una catena, senza possibilità di movimento. Sarebbe sicuramente morta se i soccorritori non fossero arrivati in tempo. Invece per fortuna l’hanno trovata e portata in un posto sicuro.
Immediatamente la cucciola ha ricevuto le cure mediche dei veterinari che si sono accertati del suo stato di salute. Era sicuramente molto spaventata e senza energie, ma riponeva la sua fiducia in loro. Il suo sguardo era di gratitudine nei confronti delle persone che l’hanno salvata.
Con tanta pazienza e tutto l’amore che le persone le hanno dato, Zoe, questo il nome della cagnolina, ha iniziato il suo cambiamento. È tornata ad essere una gran giocherellona. Per lei le sorprese non erano finite però perché una famiglia l’ha accolta in casa sua.
La pitbull era il cane più felice del mondo, circondata dall’amore di altri umani e altri animali che vivevano in quella casa. Solo delle persone senza scrupoli e senza dignità hanno potuto compiere un gesto simile. Lasciarla legata con una catena attorno al collo ad un albero significava portarla a morte certa. Invece per lei la vita non era finita e ha avuto una grandissima possibilità di riscatto.
Guarda il video del cane trovato incatenato per il collo ad un albero: la sua trasformazione lo ha reso il cane più felice al mondo
Leggi anche: Contadino trova un cucciolo incatenato ad un albero che chiedeva disperatamente aiuto