Ela è passata dall’essere un cane abbandonato a essere il cane più viziato al mondo
La protagonista di questa storia è una cagnolina che è passata dall’essere sola e abbandonata, ad essere probabilmente la più viziata della sua casa.
Il nome di questa piccola è Ela ed è un cane di razza Boxer che ha trascorso una buona parte della sua vita negli stenti.
Questo cane è stato vittima dell’irresponsabilità e dell’abbandono dei suoi primi proprietari.
Ela è stata ritrovata in condizioni veramente pietose e il suo stato di salute era davvero tremendo.
La piccola aveva sicuramente avuto dei trascorsi terribili, dato che anche il solo avvicinarsi di un essere umano la portava nel panico.
Fortunatamente tutto è cambiato quando un giorno, un soccorritore si è deciso ad avvicinarla e a cercare di donarle una nuova vita.
C’è voluto molto tempo per far sì che la piccola Ela si abituasse a lui, ed è stato grazie a tanta gentilezza e qualche leccornia, che l’animale si è lasciato avvicinare.
Dopo aver familiarizzato con lei, il soccorritore che l’ha trovata l’ha condotta ad una clinica veterinaria, in modo che potessero stabilizzare le sue condizioni. La piccola è stata nutrita e curata. Al suo arrivo il suo aspetto era veramente spaventoso. Il corpo era solamente un ammasso di ossa ed era interamente ricoperta di parassiti.
Tuttavia, le cure e le attenzioni ricevute sono state tantissime e in breve tempo Ela è riuscita a riprendersi.
La sua soccorritrice si chiama Maber ed è stata lei stessa a decidere di adottare la piccola.
Dopo che Ela è entrata nella vita di Maber, tutto ha assunto un aspetto diverso.
Adesso la piccola cagnetta ha un aspetto veramente fantastico e il dolore e la tristezza vissuta sono solamente un ricordo.
Maber ha imparato a viziare la sua piccola amica a quattro zampe, non facendole mai mancare nulla e finché avrà una “mamma” come lei, Ela sarà sicuramente il cane più felice del mondo.