Elefantina fa il primo bagno della sua vita e la sua reazione è stata vista da milioni di persone (VIDEO)
Un’elefantina fa il bagno per la prima volta in vita sua dopo una vita iniziata in una maniera altamente infelice. La piccola cucciola è stata filmata da una persona e il suo video è diventato virale. La clip ha ottenuto milioni di visualizzazioni e ha fatto sciogliere il cuore di tutte le persone che lo guardavano. La piccola sembra essere molto felice e nulla può impedirle di fare il suo bel bagnetto nella cisterna piena di acqua fresca!
Gli elefanti sono una delle razze di animali più grandi del mondo. Questi sono abituati a vivere in posti caldi e nella completa libertà. Sono una specie protetta ma al mondo esistono delle persone chiamate bracconieri che, per usufruire degli animali per arricchirsi, li mettono sotto il loro comando e li maltrattano. Per esempio le zanne degli elefanti sono molto richieste sul mercato in quanto sono costituite da avorio, un materiale utilizzato per fabbricare gioielli, statuette, mobili e molto altro. Gli elefanti, perciò, vengono cacciati dall’uomo che vuole impadronirsi delle sue zanne. Per tagliarle infliggono delle torture e del dolore inimmaginabile a questo povero animale che, per quanto grande sia, in realtà è molto sensibile.
Questo è quello che sarebbe successo alla piccola Chaba, un’elefantina che attualmente risiede all’ Elephant Nature Park, inThailandia. La povera cucciola è stata vittima di maltrattamenti fino a quando i soccorritori non l’hanno portata via dal posto in cui si trovava. Ad oggi la piccolina è molto felice e vive la sua vita con spensieratezza.
La piccola elefantina fa il suo primo bagno e il video di questa scena diventa virale su tutti i social network
La piccola bestiolina, una volta trasportata nella sua nuova dimora, viene portata in un piccolo spazio dove poteva finalmente darsi una ripulita. L’elefantina fa il bagno per la prima volta in tutta la sua vita e non poteva esserne più contenta. La scena era così tanto gioiosa che una persona non ha resistito a filmarla.
Il video è stato successivamente caricato su tutti i social, riscuotendo milioni di visualizzazioni. I commenti sotto i post sono pieni di persone che pensando che la piccola sia simpaticissima.