Elefantino ride a crepapelle perché si diverte molto. Il video è esilarante (VIDEO)
Un elefante è stato ripreso mentre ride a crepapelle mentre gioca con una bacinella per l’acqua vuota che un signore continua a spostare quando lui si avvicina. Il dolce elefantino di soli 6 mesi è stato ripreso da una ragazza. Il video è diventato virale su tutti i social!
Gli elefanti sono conosciuti per essere una delle specie animali più grandi del mondo. Non tutti sanno che, a parte a mangiare tutto ciò che gli viene dato, gli elefanti abbiano anche un gran senso dell’umorismo. Sapevate che gli elefanti ridono proprio come noi? Se volete vedere un elefantino ridere a crepapelle potete trovare il video qui sotto.
Una ragazza si trovava al Maevang Elephant Camp vicino Chaing Mai e stava festeggiando la sua laurea. La ragazza, di fatto, aveva appena preso un dottorato in geologia e aveva deciso di festeggiare il suo traguardo nel bel mezzo della natura. Quando arrivò sul luogo notò subito questo carinissimo elefantino che stava giocando con una bacinella sorretta da un uomo che continuava a spostarla quando l’elefantino si avvicinava.
L’elefante viene ripreso mentre ride e diventa virale nel giro di poco tempo
La giovane laureata, allora, decide di fargli un video e l’animaletto comincia a ridere come se non ci fosse un domani. Il video è diventato subito virale e la ragazza non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere. Se si fa attenzione mentre si guarda il video si può anche notare la madre della piccola elefantina a pochi metri da lei. Questo perché, come sicuramente saprete, i cuccioli rimangono attaccati alla loro mamma per gran parte della prima fase della loro vita.
Diciamo che grazie a questa super esperienza la ragazza è riuscita a festeggiare uno dei giorni più importanti di tutta la sua vita ed è anche riuscita ad assistere a qualcosa di molto raro e insolito.