Elvis, il cane che ha vissuto ben 19 anni in catene, si è preso la sua rivincita (VIDEO)
La storia di questo cane che si chiama Elvis è davvero tristissima. Lui, purtroppo, ha passato ben 19 anni in catene e non ha mai conosciuto la libertà. Ma dopo così tanto tempo legato, è riuscito a prendersi il lieto fine che meritava.
Elvis, sfortunatamente, non ha incontrato subito la persona giusta per lui. Ha sofferto tanto nella sua vita e ha avuto un passato molto difficile. Ha trascorso tutto il tempo nel suo spazio, fino a dove arrivava la catena.
Questo cane non conosceva il significato o le sensazioni di fare una corsa e sentirsi libero. Non sapeva cosa voleva dire sentire il vento sul musetto perché non ha mai avuto la possibilità di allontanarsi da casa sua.
Conosceva soltanto il suo piccolo angolo di giardino, non aveva molto spazio per muoversi. Non ha mai ricevuto coccole e non aveva idea di cosa voleva dire essere amato. Sin da quando era un cucciolo, ha conosciuto solo le catene.
Fortunatamente, alcuni volontari hanno ricevuto una segnalazione su di lui e sono andati subito a controllare. Quando sono arrivati sul posto, però, si sono trovati davanti ad una scena straziante. Il cane aveva gli occhi tristi.
Era chiaro che avesse bisogno di aiuto. Le sue condizioni di salute erano pessime e dopo aver passato 19 anni in quello stato, meritava di essere libero e di ricevere tutte le attenzioni che meritava. Senza pensarci troppo, i volontari lo hanno portato via e lo hanno accolto in rifugio.
La vita di questo cane è cambiata per sempre quel giorno. Per la prima volta è uscito dal suo angolo di giardino ed ha avuto la possibilità di esplorare il mondo. Elvis non riusciva a crederci e nonostante avesse perso la speranza, è arrivato anche per lui il lieto fine. Nonostante il brutto passato, il pelosetto si è subito mostrato affettuoso e fiducioso verso gli umani. Finalmente adesso ha accanto le persone giuste che lo renderanno felice per sempre!