Entra in un ospedale abbandonato, all’improvviso sente un inquietante lamento e trova l’esserino più tenero del mondo
Il fotografo Joshua Gold andò a visitare il vecchio ospedale abbandonato Leonard Hospital per scattare alcune foto. Pensava di trovarsi solo ma improvvisamente sentì un rumore e si rese conto che c’era qualcos’altro nell’edificio.
Ha sentito un urlo dal terzo piano, “sembrava quasi il lamento di un fantasma”. Ma Joshua capì subito che non c’era nessun fantasma, era un animale che aveva bisogno di aiuto.
Così ha guardato dentro l’ospedale abbandonato.
Era un ambiente ostile per un animale.
Joshua ha seguito le “grida” ed si è reso conto che c’è un buco che dava all’interno di un muro. E’ salito su una sedia e ha cercato di vedere quello che c’era lì dentro. Ma non si vedeva niente e ha dovuto filmare con il suo telefono cellulare per vedere cosa ci fosse, ma ancora non riusciva a vedere nulla. Alla fine si arrese e andò in un negozio vicino a comprare una scala.
Quando torno in ospedale era troppo tardi , stava diventando buio e doveva agire in fretta. Alla fine scoprì che era un gattino che non aveva più di quattro settimane.
Il fotografo ha deciso di fare un’altro buco nel muro.
Il gattino era molto piccolo ed era disperato, il fotografo non poteva lasciare lì il gatto. La sua mamma non c’era da nessuna parte. Quando Giosuè guardò attraverso il buco vide il volto più tenero del mondo.
Il gatto era spaventato a morte e ha usato le sue ultime forze per miagolare.
Giosuè prese il gattino e andò verso la sua auto per dargli un po ‘di cibo.
Quando arrivarono a casa Joshua gli diede ancora più cibo, il piccolo era affamato.
Lo ha chiamato Leonard.
Leonard era finalmente al sicuro. Con un po ‘ di cibo e di amore il gattino è cresciuto forte e felice.
Qui sotto potete vedere il video del salvataggio.