Era pronta per essere soppressa, ma un veterinario ha tentato l’ultima volta a salvarla: la reazione del cane è commovente (VIDEO)
I cagnolini che arrivano ai rifugi per animali solitamente hanno alle spalle storie tristi e difficili fatte di maltrattamenti o abbandoni. Non è facile conquistare la loro fiducia e a volte purtroppo si prende la decisione di sopprimere un povero cucciolo perché ritenuto senza speranze per il futuro. Stava per succedere pure ad Edie, un meticcio che non era più riuscito ad avvicinarsi a nessuno. Poco prima di essere soppressa, un veterinario ha voluto provare per l’ultima volta a salvarla. La sua reazione ha sorpreso e commosso tutti.
Edie era una cagnolina abbandonata e probabilmente maltrattata. Quando era arrivata al rifugio non si faceva avvicinare da nessuno perché tremava di paura. Era terrorizzata da tutti. Non si sa cosa abbia dovuto passare nella sua vita ma sicuramente qualcosa di non bello visti i traumi che aveva addosso.
Per lei purtroppo non c’erano più possibilità di vita. La cagnolina stava per essere soppressa. Qualcuno però ha provato il tutto per tutto per dare un’ultima speranza ad Edie e tentare di salvarla. Una persona di buon cuore sapeva perfettamente che, per comportarsi così, ne avrà passate proprio tante. Armato di infinita pazienza, il veterinario amante degli animali riesce finalmente ad avvicinarsi alla cagnolina.
Inizialmente Edie tremava proprio, era terrorizzata dall’umano. Ma, con non poche difficoltà, questa persona riesce a prendere la cagnolina e a farle capire che si poteva fidare di lui, abbandonandosi in un dolcissimo abbraccio.
Un video ha ripreso le tenere immagini che hanno commosso migliaia di utenti del web. Sono scene difficili che mostrano il sentimento di terrore che provava la cagnolina che stava per essere soppressa. Ma una luce risplende e riporta il sereno nella vita di Edie, mandando via per sempre quelle scene di paura.
Guarda il video della reazione della cagnolina quando capisce che non verrà più soppressa:
Leggi anche: Doveva essere soppressa perché “malata”, ma la cagnolina terrorizzata era stata maltrattata (VIDEO)