“Ero incinta e spaventata, erano riusciti a chiudere il mio cane nel bagno, poi uno di loro mi ha puntato il coltello alla gola, e ho gridato, è stato allora che il nostro cane ci ha sorpresi con il suo coraggio…”

Kasha Marie Weston era incinta quando alcuni uomini sono riusciti ad introdursi nel suo appartamento. Se non fosse stato per il loro cane forse non sarebbero vivi oggi.  

Kasha ha 24 anni e vive a Gravesend con il suo fidanzato Aryan e il suo cane Rocky. Una notte è successo ciò che nessuno si aspetta che possa accadere: diversi uomini armati di coltello sono entrati nell’appartamento della coppia.

PAY-Kasha-Marie-Weston

La coppia stava dormendo, e il cane si trovava sul pavimento del salone. Improvvisamente gli uomini cominciarono a bussare alla porta e Rocky iniziò ad abbaiare. Gli uomini avevano paura che Rocky  svegliasse tutti i vicini così si occuparono di chiuderlo in bagno.

Kasha guardò dallo spiraglio della porta della stanza, ma non riusciva a vedere nulla. A quel tempo quattro uomini entrarono nella camera.

88fe3b8038ddd100dfe47c4604afd37a-800x531

Gridavano “dove sono i soldi”, ma Kasha e Aryan non avevano idea di cosa stessero parlando. Uno degli uomini afferrò Kasha dal braccio e la condusse nel salone. Poi le mise un coltello alla gola mentre gli altri tre colpivano Aryan.

Kasha ha chiesto agli uomini di lasciarli stare e ha detto loro che era incinta. Ma a gli uomini non importa questo. Era sicura che stessero per morire.

918f978c265ee1102c80828600f998fc-471x800

In quel momento kasha gridò e Rocky riusci ad aprire la porta del bagno. Una volta libero corse verso gli uomini e iniziò a ringhiare in modo aggressivo. Gli uomini hanno avuto così tanta paura che sono scappati con Rocky che correva dietro di loro.

Aryan corse dalla sua ragazza per accertarsi che stesse bene, e poi usci di corsa dietro il cane. Riusci a prendere uno degli uomini con l’aiuto di Rocky e lo bloccarono fino all’arrivo della polizia.

 

PAY-Kasha-Marie-Weston (1)

Dopo questo incidente Rocky ha seguito Kasha ad ogni passo che faceva per accertarsi di poterla proteggere.

Anche se Kasha non è rimasta ferita fisicamente ha avuto diversi problemi dopo l’incidente. Due mesi prima della nascita ha avuto una emorragia – i medici hanno pensato che è stata causata dallo stress. Non riusciva a smettere di preoccuparsi per il bambino nella pancia e non ha mai lasciato l’appartamento senza Rocky.

PAY-Kasha-Marie-Weston (2)

Ma alla fine il bambino è nato e nessuno era più felice di Rocky per l’arrivo del nuovo membro della famiglia.

7fa4ab87245d49c1a333235ebcfc6f15

La polizia ha arrestato l’uomo che Aryan ha fermato grazie a Rocky, il quale è stato condannato a 10 anni di carcere. Gli altri tre non sono stati mai trovati. Ma Kasha non ha paura, se Rocky è con loro si sente al sicuro.

Articoli correlati