“Ero pronto per il mio addio al celibato, solo birra e ragazzi. Ma poi è accaduto qualcosa, c’era un cane che si comportava in modo strano, l’ho seguito e mi ha portato dinanzi una buca. Ho guardato dentro, non riuscivo a credere ai miei occhi…”

Una giovane coppia del Michigan stava per compiere il grande passo, si sarebbero sposati di li a poco e come tradizione vuole il futuro marito aveva organizzato una festa di addio al celibato che si sarebbe svolta in uno chalet di sua proprietà che si trova vicino al bosco di Tennesse.  La festa si prospettava molto interessante, il ragazzo aveva invitato amici e parenti e aveva fatto scorte di birra, ma è stata proprio la prima mattinata in quella casa a cambiare il corso degli eventi.

Mentre stavano cucinando la colazione tipica del posto, quindi pancetta fritta e altre profumate prelibatezze, avevano lasciato la porta aperta e si sono ritrovati improvvisamente una cane seduto immobile davanti alla porta d’ingresso. Pensando che il cane fosse stato attirato dall’inebriante profumo di cibo, provarono ad invitarlo ad entrare e ad offrirgli qualcosa. Era una cagnolina, che chiaramente aveva dato alla luce da poco dato le prove evidenti che stesse allattando, ma appariva molto debole e denutrita.FOTO: Uno sposo e il suo partito groomsmens laurea in Tennessee è stato rilevato quando hanno scoperto questo cane - una madre di 7 cuccioli.

Nonostante i ragazzi l’avessero invitata più volte ad entrare, la cagnolina restava ferma nell’ingresso come se aspettasse che fossero loro ad uscire. A quel punto i ragazzi portarono il cibo fuori insieme a dell’acqua e la cagnolina accettò con piacere di nutrirsi e riacquistare un po’ le forze, ma risultava comunque agitata e in cerca di qualcosa.

Poco dopo i ragazzi uscirono per fare una passeggiata e la cagnolina li segui eccitata, come se fosse contenta di fare la passeggiata con i suoi nuovi amici umani. In realtà però dietro a quell’allegria c’era molto di più. Arrivati ad un certo punto la cagnolina ha cominciato ad attirare l’attenzione, abbaiando e facendo avanti e indietro verso un direzione. I ragazzi incuriositi l’hanno seguita ed è stato allora che hanno capito tutte le manovre che aveva fatto la cagnolina affinché i ragazzi l’aiutassero.FOTO: I partecipanti festa di laurea hanno trovato questo cucciolo, insieme ad altri 6, in un buco scavato nel bosco.

Si ritrovarono davanti ad un buco nel terreno dove all’interno vi erano rimasti intrappolati i suoi cuccioli. Era ormai chiaro che la cagnolina era andata alla ricerca di aiuto per salvare i suoi cuccioli e si era rivolta ai ragazzi che finalmente avevano capito tutto. Presero i cuccioli, che risultarono essere ben nutriti e cicciotelli al contrario della mamma, e li portarono nel chalet.

“Abbiamo raccolto un sacco di soldi per comprare cibo e birra per darci alla pazza gioia. Ma è ancora tutto lì, già dal giorno successivo, il nostro chalet era diventato un rifugio per cani pieno di sacchi di crocchette e ciotole con l’acqua.”

La festa al celibato si trasformò in un’impresa di salvataggio e la mamma dei cagnolini non avrebbe potuto scegliere umani migliori dei quali fidarsi.

FOTO: I cuccioli erano in condizioni di buona salute quando gli uomini li ha trovati. Ognuno aveva una grande pancia grasso su di loro, ha detto Craddock, lo sposo. I ragazzi hanno adottato tutti e sette i cuccioli e la loro mamma, lo sposo ha preso la mamma con un cucciolo dopo che la moglie si è dimostrata entusiasta, e gli altri piccoli sono stati adottati da amici e parenti presenti quel giorno.

“Quando ho chiamato la mia futura moglie era eccitatissima. Non vedeva l’ora di conoscere la cagnolina e il cucciolo che avevo scelto”, racconta Mitchel.

FOTO: Questi uomini ci aspettavamo si aspettano di essere la cura per i cuccioli quando hanno lasciato per i boschi in Tennessee per una festa di laurea.

La cosa più bella è che i cuccioli non sono stati separati dalla mamma perché vivono tutti nel raggio di 5 miglia gli uni dagli altri e spesso i ragazzi si radunano e portano con loro tutti i cani per una bella riunione di famiglia.

FOTO: Mitchel Craddock (a destra), lo sposo, ha detto i suoi nonni hanno preso la mamma a casa. I suoi cuccioli sono stati adottati dal groomsmen o dei loro parenti e Craddock anche preso uno di loro casa.

Nel video si possono vedere tutti i cuccioli insieme e i ragazzi dal cuore d’oro che hanno deciso di trasformare una bellissima festa al celibato in un atto di puro amore e altruismo verso delle creature innocenti che potranno godere di una bellissima vita.

https://www.youtube.com/watch?v=IBywzB2_g6o

 

Articoli correlati