” Faccio una fatica enorme a raccontare quello che ho visto, è stato orribile. Stramazzato a terra privo di forze e lasciato lì a morire sotto gli occhi indifferenti di tutti. Neanche un lamento usciva dalla sua bocca, forse perchè sapeva che tanto nessun umano lo avrebbe aiutato, anzi, rischiava di essere torturato ancora. 12000 persone ci sono volute per…”
Ogni giorno ci troviamo di fronte alla necessità di fare delle scelte nella nostra vita, una di queste è: parlare o restare in silenzio? Le nostre scelte a volte possono cambiare il destino di un’altra persona o di un animale, quando facciamo la scelta giusta però non solo possiamo contribuire a salvare una vita, ma anche il nostro cuore si riempirà di orgoglio.
Dopo diverse ore di lavoro, questo povero asinello finì stremato a terra, era troppo stanco per reggersi in piedi. Il suo malvagio proprietario lo ha lasciato lì senza rispetto, in mano alla morte certa, ma non doveva andare così..
Su quella strada infatti molte persone hanno notato l’animale, ed in particolare un uomo ha preso coraggio ed ha deciso di aiutare l’asino.
L’uomo dopo i primi soccorsi lanciò una petizione online per raccogliere più gente possibile per aiutare nel salvataggio del povero animale, in poche ore più di 12 000 persone avevano lasciato la propria firma!
L’asino grazie a loro è potuto tornare alla vita, ha ripreso peso e ha accresciuto la sua forza tanto da poter unirsi ad altri tre asini in un santuario.
Guarda il video di questo guerriero per vedere la sua incredibile trasformazione.