Faceva bene la sua mamma umana a non credere alle coincidenze, quell’incontro al parco per il suo dolce Charlie fu l’ultimo e a loro rimasero solo lacrime infinite da versare. Le cose accadono sempre per un motivo…

Charlie è un cane felice, ha una famiglia che l’ha adottato da cucciolo, non ha conosciuto alcun maltrattamento. Per lui ci sono coccole e baci, attenzioni e accorgimenti. La sua famiglia è composta dal signor Kavin Navid, sua moglie e la loro figlia Penny. Quest’ultima ama immensamente Charlie, dedica tutto il suo tempo libero al cane.

Un giorno la madre do Penny si ammalò di cancro e durante tutta la sua battaglia Charlie fu la terapia migliore. Passava intere giornate vicino alla sua umana logorata dal male, leccava la sua testa calva per consolarla e faceva capriole per strapparle un sorriso. Charlie è un cane molto sensibile, il signor Kavin ha sempre pensato a lui come ad un cane poliziotto. Tipo super eroe, quelli che salvano vite, fiutano il pericolo…Troppo fuori dal comune per essere un semplice cane.  Purtroppo dopo non molto tempo Charlie cominciava a mostrare segni di sbandamento, inappetenza e problemi a correre.

Il verdetto del veterinario fu devastante per Penny: ” Cancro al cervello, incurabile e inoperabile!” Charlie non aveva speranza, neanche una, la sua malattia non perdona. Quello che aveva fatto lui per la signora Navid adesso doveva essere fatto a lui. L’amore era tutto ciò di cui disponevano in casa. Il tempo che rimaneva era ormai agli sgoccioli e Penny decise di fargli vivere gli ultimi giorni come a lui piaceva. L’ha portato al parco e l’ha lasciato fare tutto ciò che voleva, un bel gelato e una succulenta bistecca con osso.

Proprio al parco successe qualcosa di incredibile, L’agente di polizia Jim Bryan notò Charlie e chiese di lui alla ragazza. Jim s’innamorò del cane e lo fece salire in auto, lo ricoprì di baci e scattarono qualche foto.. Era veramente un cane eccezionale. L’indomani Charlie si aggravò e la sua famiglia lo accompagnò nel suo ultimo sonno. Jim è venuto subito a sapere della sua scomparsa, ha postato le foto sulla pagina del dipartimento e ha salutato ufficialmente l’amico speciale scomparso come si fa con un cane poliziotto.

Kavin ha pianto quando ha visto tutto questo, ha sempre pensato che le coincidenze non esistono, Jim era al parco per un motivo, lui aveva avuto sempre ragione sul suo Charlie. Vi lasciamo al breve video in cui Panny racconta, molto emozionante veramente…

Condividete questa grande storia d’amore…..

Articoli correlati