“Fai la faccia cattiva” gli chiede e lui… non ci posso credere! Non riesco a smettere di ridere
Reese è un rottweiler con i fiocchi. Un cagnolone tutto d’un pezzo, con una forza brutta impressionante e con un anima gentile. Il suo proprietario, parlando di lui, dice che è di una dolcezza disarmante.
In questo video… Reese ci fa vedere di avere anche note doti da attore comico.
Il suo umano gli sta dicendo di far vedere la sua faccia da cattivo… quella che dovrebbe fare se un malintenzionato entrasse dentro la loro casa.
E lui non se lo fa ripetere due volte: alza il labbro superiore e fa vedere i denti. In una deliziosa posa da rottweiler aggressivo… mooolto aggressivo… talmente aggressivo che non mette paura nemmeno a una formica.
Ma lui è convinto di essere spaventosamente minaccioso e continua a far vedere i suoi denti.
Il momento è bellissimo e vi invito a guardare il video… Di fatto Reese è uno dei più dolci cagnolini che io abbia mai visto.
Ha una faccia da bambino… due occhi da capriolo e un musetto delizioso che fa venire voglia di riempirlo di baci.
I rottweiler erano considerati cani pericolosi ma la verità è che nessun cane è davvero pericoloso se viene educato con dolcezza e amore.
Semmai, la razza pericolosa sono gli umani che non si fanno scrupoli quando si tratta di far combattere i cani tra di loro per il loro interesse economico.
Reese ci fa ridere con il suo maldestro tentativo di essere pericoloso. Siamo convinti, però, che se un malintenzionato dovesse davvero intrufolarsi nell’abitazione di Reese, il bel cagnolone saprebbe come accoglierlo.
Non guardate che nel video è dolce e buffo… un cane come Reese è molto forte e determinato e sa difendere il suo territorio… Non farebbe sconti a un ladro!
Quindi godetevi questo video e condividetelo se vi è piaciuto.